Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cosa MOLTO strana in Google

salve a tutti,

mi è successa una cosa che non mi so spiegare... un dominio misteriosamente sparito dalle serp di google (facendo site:www.nomedominio.ext) nn appare niente ha un PR della propria home page pari a 3

dunque.. se un dominio ha un Pr di 3 riconosciuto da google, come è possibile che se cerco site:www.nomedominio.ext nn mi torni niente?

probabilmente sei stato penalizzato da google..

questo senza dubbio infatti il server dove è ospitato il dominio è stato vittima di una attacco di hacker e mi sono ritrovato un'altra home page al posto di quella che avevo inserito io VVoVe:

niente toglie che mi sembra inconciliabile il fatto di avere un PR di 3 e nn essere incluso nelle serp...

Originariamente inviato da GiuseppeQ
    questo senza dubbio infatti il server dove è ospitato il dominio è stato vittima di una attacco di hacker e mi sono ritrovato un'altra home page al posto di quella che avevo inserito io VVoVe:

niente toglie che mi sembra inconciliabile il fatto di avere un PR di 3 e nn essere incluso nelle serp...
    Il PR mostrato in questo caso vale come un due di picche.

Fai richiesta di reinclusione a google tramite il tuo account Google Sitemaps (creane uno se già non ce l'hai), spiega bene la situazione e vedrai che tutto s'aggiusta.

Originariamente inviato da GiuseppeQ

Il PR che vedi sulla barretta della toolbar è un PR "fittizzio". Periodicamente Google lo aggiorna e rimane così fino all'aggiornamento successivo.
    Il PR reale è in continua evoluzione ma non è consultabile, è un parametro di Google non pubblico.

Per farti l'esempio pratico, Google aggiorna la barretta e ti da PR8, un paio di giorni dopo vieni bannato, tu rimani qualche mese fino all'aggiornamento successivo con il sito bannato ed escluso dai motori ed il PR a 8.

Permessi di invio