PDA

Visualizza la versione completa : Palalottomatica - roma

sko
29-09-2006, 18:35
qualcuno c mai stato?

Part. Poltronissima Num. Intero 27,50
1 Anello Est Centr.Numer. Intero 25,00
Parterre Poltrona Numer. Intero 25,00
2 Anello Non Numer. Later Intero 20,00
3 Anello Non Numer. Intero 15,00

visto il rapporto prezzo-posto cosa consigliate?
si vede qualcosa dal 3 anello?
Considerando cmq che non + un concerto ma uno spettacolo teatrale :F

Cholo
29-09-2006, 18:39
Originariamente inviato da sko
qualcuno c mai stato?

Part. Poltronissima Num. Intero 27,50
1 Anello Est Centr.Numer. Intero 25,00
Parterre Poltrona Numer. Intero 25,00
2 Anello Non Numer. Later Intero 20,00
3 Anello Non Numer. Intero 15,00

visto il rapporto prezzo-posto cosa consigliate?
si vede qualcosa dal 3 anello?
Considerando cmq che non + un concerto ma uno spettacolo teatrale :F Sicuramente non ho la vista di un falco, ma io avevo gi difficolt dalla fine del secondo anello. :/
Il primo da evitare se il pubblico "poco raffinato", arriva di tutto. :stordita:

sko
29-09-2006, 18:44
Originariamente inviato da Cholo
Sicuramente non ho la vista di un falco, ma io avevo gi difficolt dalla fine del secondo anello. :/
Il primo da evitare se il pubblico "poco raffinato", arriva di tutto. :stordita:

tanto il 1 anello allora.. per due euro poltronissima?.. ho visto un po di foto pero' e i primi posti mi sembrano "appiattiti" non vorrei beccare un cristone e non vedere nulla pagando 27 euro -.-'

Cholo
29-09-2006, 18:48
Originariamente inviato da sko
tanto il 1 anello allora.. per due euro poltronissima?.. ho visto un po di foto pero' e i primi posti mi sembrano "appiattiti" non vorrei beccare un cristone e non vedere nulla pagando 27 euro -.-' si, vero sono pi piatti.
Secondo me al secondo andresti bene; A meno che non facciano il pienone, se ti presenti un p prima(visto che non sono numerati), vedi meglio dall'inizio del secondo che dal primo.
c' solo da capire come mettono il palco.

sko
29-09-2006, 18:50
Originariamente inviato da Cholo
si, vero sono pi piatti.
Secondo me al secondo andresti bene; A meno che non facciano il pienone, se ti presenti un p prima(visto che non sono numerati), vedi meglio dall'inizio del secondo che dal primo.
c' solo da capire come mettono il palco.

i biglietti li stanno vendendo da secoli.. e lo spettacolo e' a fine novembre(luttazzi)
penso che fara il tutto esaurito.. ultima tappa del tour dove solitamente registra il dvd che poi vende :F
tenkiu per i consigli.
se qualcun'altro c stato...

Loading