Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: sniffi le wifi altrui?

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    sniffi le wifi altrui?

    girando mi sono son reso conto che il numero di reti wifi non protette in alcun modo è veramente alto

    mi domando: ma voi avete mai sniffato le wifi altrui e poi aver avuto voglia di utilizzarle?


    (il 3d non vuol essere assolutamente n tecnico, ma discutere sul perchè ci sono tanti grulli che non pensano a proteggere la propria rete...)
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    no mai fatto (purtroppo)
    comunque è tecnico

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    no mai fatto (purtroppo)
    comunque è tecnico

    non è tecnico! e mi meraviglio che me lo dica proprio tu! proprio tu che mi hai risposto "tecnicamente" nel forum giusto! (Reti LAN e Wireless)

    io qui chiedo solo se l'avete fatto e cosa spinge una persona a essere così disattenta
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    capita di beccarne in giro... le cerco per curiosita' mai sfruttate.

    la mia la proteggo .. spero bene

  5. #5
    comunque non sono mai andato in giro a cercarle (fare wardriving)

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    comunque non sono mai andato in giro a cercarle (fare wardriving)

    io ho taaaaaaanta voglia

    al momento ne ho trovate massimo 4 contemporaneamente. mai usate però finora
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    ma è illegale?

    mi spiego... se io sono una capra in informatica... e ho un portatile wi-fi... da povero stolto potrei provare a collegarmi wi-fi (aprendo internet explorer) anche se non ho una connessione a casa mia (o anche se ce l'ho collegandomi erroneamente a quella del vicino...).
    In quel caso non ci sarebbe dolo....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ma è illegale?

    mi spiego... se io sono una capra in informatica... e ho un portatile wi-fi... da povero stolto potrei provare a collegarmi wi-fi (aprendo internet explorer) anche se non ho una connessione a casa mia (o anche se ce l'ho collegandomi erroneamente a quella del vicino...).
    In quel caso non ci sarebbe dolo....
    se usi una linea altrui certo che è illegale...
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ma è illegale?

    mi spiego... se io sono una capra in informatica... e ho un portatile wi-fi... da povero stolto potrei provare a collegarmi wi-fi (aprendo internet explorer) anche se non ho una connessione a casa mia (o anche se ce l'ho collegandomi erroneamente a quella del vicino...).
    In quel caso non ci sarebbe dolo....
    "Ooooh che bello, sul mio portatile c'è anche internet, altro che spendere tutti quei soldi per alice e simili."
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  10. #10
    Originariamente inviato da delfina blu
    "Ooooh che bello, sul mio portatile c'è anche internet, altro che spendere tutti quei soldi per alice e simili."
    eheheh... il problema è che sono davvero in tanti a poterlo credere !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.