Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: stipendio in casa...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684

    stipendio in casa...

    Salve a tutti...
    il 16 finalmente inizio a lavorare e vivo (sfortunatamente) ancora in casa con i miei...cosa si fa di solito con lo stipendio nel senso si da in casa tutto una parte o nulla...voi che avete fatto???

    Grazie
    Oppa

  2. #2
    NULLA. Mangia a sbafo, dormi a sbafo, vivi a sbafo, fun quando non ti cacciano.
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  3. #3

    Re: stipendio in casa...

    Originariamente inviato da power83
    Salve a tutti...
    il 16 finalmente inizio a lavorare e vivo (sfortunatamente) ancora in casa con i miei...cosa si fa di solito con lo stipendio nel senso si da in casa tutto una parte o nulla...voi che avete fatto???

    Grazie
    proponi senz'altro una (cospicua) parte dello stipendio, naturalmente in base a quel che prendi (1/3 *minimo*) o in alternativa fatti carico di alcune bollette di casa o fatti carico della spesa settimanale una volta ogni 3-4 cose cosi': senti con i tuoi e concordate assieme

  4. #4
    Io pagavo oltre alle mie spese metà bollette, e mi avanzavano comunque soldi... Bei tempi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    inizialmente davo tutto in casa.

    poi però nessuno sapeva dirmi che fine facevano, finivano nel calderone e qsiasi acquisto doveva superare la supervisione dei familiari.

    allora un bel g. mi sono aperto un conto corrente con 100.000L.

    sono andato in ditta e fornito i dati bancari su cui versare lo stip e mi sono fatto il bancomat.

    a casa all'inizio drammi e tragedie poi abbiamo concordato che avrei versato il 25% dello stipendio a patto che il 50% lo risparmiassi e il restante 25% lo sputtanassi per me...


    mi son trovato bene...e con dei soldi via...

    certo non si scialava...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684
    Ok...i mi invece hanno deciso che decidono loro cosa farne del mio stipendio ma io sinceramente preferivo se mi chiedevano cosa volevo fare!!
    Il risultato è che ero senza soldi prima e sarò senza soldi ancora per moooolto!

    Oppa

  7. #7
    Originariamente inviato da power83
    Ok...i mi invece hanno deciso che decidono loro cosa farne del mio stipendio ma io sinceramente preferivo se mi chiedevano cosa volevo fare!!
    Il risultato è che ero senza soldi prima e sarò senza soldi ancora per moooolto!

    non andare più a lavorare allora

  8. #8
    Originariamente inviato da power83
    Ok...i mi invece hanno deciso che decidono loro cosa farne del mio stipendio
    secondo me questa e' un po' una cazzata: lo si decide eventualmente assieme, ma non loro da soli

    il sistema di kaeso mi par buono: di solito i genitori ci tengono che si tenga qualcosa da parte e alla lunga ne e' contento anche l'interessato, di solito

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    non andare più a lavorare allora


    che vada a vivere da solo, piuttosto

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    684
    Originariamente inviato da rebelia
    secondo me questa e' un po' una cazzata: lo si decide eventualmente assieme, ma non loro da soli
    E' quello che ho detto io ma mia madre ha iniziato "adesso che inizi a lavorare decidiamo NOI cosa farai dello stipendio!" adesso mi hanno detto di tenere tutti i mie soldi ma che qualsiasi cosa faccio in casa me la fanno pagare..tipo pasti, bagno, ecc...meglio così!
    Secondo sono fuori!
    Oppa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.