Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 94
  1. #1

    Notte Bianca a Napoli..........con Immondizia !!!

    http://www.nottebiancanapoli.com/programma2006.asp


    Non vorrei essere frainteso,ma sempre piu' comincio a credere che i miei corregionali (il 61%) siano proprio dei masochisti.
    Ben vengano le Notti Bianche,anzi,se ne potessero fare di piu' sarebbe comunque una cosa positiva senza ombra di dubbio.
    IL dubbio pero mi viene ripensando a cosa mi hanno insegnato da bambino= Prima il Dovere,e poi il Piacere.
    Evidentemente,per quel 61% di votanti che ha rieletto per l'ennesima volta gli stessi abbuffini alla guida della regione Campania,non dev'essere lo stesso......anzi......per loro e meglio vivere solo di Piacere!!! Tanto,dell'Immondizia chi se ne frega.


    http://it.news.yahoo.com/27092006/20...emergenza.html

    http://avellino.metropolisinfo.it/article/view/43218/

    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_1278919.html

    http://www.tvoggisalerno.it/mostra.asp?cod_news=1069

    http://www.girodivite.it/Rifiuti-Sal...re-al-TAR.html


    Distinti saluti,egregio Sig.Bassolino; Si diverta anche lei alla Notte Bianca Napoletana......ma la prego,faccia uno sforzo per trovare un bel nome da dare alle future giornate dei Cittadini Campani............che di Bianco avranno ben poco!!!!

    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    e santoro da comunista qual è neppure ci farà una puntata sopra!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    Registrato dal
    Feb 2004
    residenza
    Reggio Calabria
    Messaggi
    137
    Beh sono eventi importanti per presentare o rilanciare una città... Che si spendano soldi in queste cose non è errato, però è giustamente sindacabile i modi e gli utilizzi...
    Ti faccio un esempio eclatante (Che avevo riportato con tanto di citazione da Repubblica anche nel blog): 120.000 € spesi per portare un manipolo di "noti" della TV a spasso per Reggio Calabria (Nessuno spettacolo, solo una passeggiata ben scortati), nella stessa città ci sono quartieri in la situazione idrica ha lo stesso numero di zeri, ma senza l'1 e il 2 davanti...

  4. #4
    L'anno scorso ho avuto la sventura di arrivare a Napoli il mattino seguente la notte bianca: non c'erano più treni locali!
    Evidentemente li avevano fatti andare tutta la notte e i conducenti (giustamente) se ne saranno andati a dormire.
    alla stazione sembrava di stare all'ultima chiamata per abbandonare il pianeta.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    credo siano cmq cose non paragonabili..
    altrimenti bisognerebbe eliminare una qualsiasi manifestazione in ogni parte del Paese

    che poi la Notte Bianca dovrebbe avere un certo ritorno economico..

    "dovrebbe" perchè il problema è appunto questo..
    sappiamo tutti come viene organizzata a Napoli questo evento e chi ha avuto la sfortuna di assistere alla storica Prima Notte Bianca Partenopea dell'anno passato, sa di cosa parlo..

    credo, anzi, sono convinto che lo scandalo riguardi più l'organizzazione che non altro..

    e in tutta onestà esorto chiunque a non andare!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da aedo
    L'anno scorso ho avuto la sventura di arrivare a Napoli il mattino seguente la notte bianca: non c'erano più treni locali!
    Evidentemente li avevano fatti andare tutta la notte e i conducenti (giustamente) se ne saranno andati a dormire.
    alla stazione sembrava di stare all'ultima chiamata per abbandonare il pianeta.
    No, non c'erano perchè erano distrutti
    Ah io resto al mio paese, che, fortunatamente non è napoli città.

  7. #7
    Originariamente inviato da Metallica
    No, non c'erano perchè erano distrutti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Metallica
    No, non c'erano perchè erano distrutti
    Ah io resto al mio paese, che, fortunatamente non è napoli città.
    più che con i treni, la caxxata è stata fatta coi pullman..
    nessun servizio notturno della sita, de cstp o di tutti quelli che conosco..

    ovvio che i treni non potevano farcela..

    bisognava fare una cosa decisamente diversa, perchè anche quest'anno i treni non ce la faranno a trasportare e sfollare poi tutti quelli che andranno a Napoli..
    già in una normalissima giornata lavorativa si sta tutti appicccicati, figurati alla notte bianca!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da trinityck
    vedi, visto che generalmente e non si è mai capito perchè, i finestrini sono bloccati.. uno non può mica soffocare..

    l'amministrazione non ha dato alla regione e alla città (perchè da tutta la regione in primis si riversano a Napoli) i mezzi adeguati per gestire questo evento..

    ma si fa lo stesso...

    applausi per Bassolino!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Angioletto
    già in una normalissima giornata lavorativa si sta tutti appicccicati, figurati alla notte bianca!!!
    Io bestemmio tutti i Santi a partire dalla mattina alle 7 tra circumvesuviana, Metropolitana e C15, a volte in un viaggio di un ora e mezza può capitare di stare tutto il tempo in piedi anche cambiando 3mezzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.