Se si candidasse io lo voterei.
non lo conosco![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
chi mi....a è?
E' ora a Otto e mezzo su La7.
Luca Ricolfi (Torino, 1950), sociologo, insegna Analisi dei dati presso l’Università di Torino. Dirige l’Osservatorio del Nord Ovest e recentemente ha fondato Polena - Rivista Italiana di Analisi Elettorale. Fra i suoi ultimi libri: La frattura etica. La ragionevole sconfitta della sinistra (Napoli, L’Ancora del Mediterraneo, 2002) e Dossier Italia. A che punto è il contratto con gli italiani (Bologna, Il Mulino, 2005).
OT: Ferrara ha recentemente perso gli ultmi 0,003 punti che aveva![]()
Il re è nudo (cit).
a me sembra abbia detto discrete stronzate![]()
ma la vetta l'ha raggiunta Lanfranco Pace parlando di quei poverini che con 3500 euro netti al mese sarebbero "il ceto medio"![]()
Del tipo?Originariamente inviato da skidx
ma vaffanculo va.Originariamente inviato da skidx
ma la vetta l'ha raggiunta Lanfranco Pace parlando di quei poverini che con 3500 euro netti al mese sarebbero "il ceto medio"![]()
![]()
Originariamente inviato da wop82
Luca Ricolfi (Torino, 1950), sociologo
mi fermo qui
visto il background si ambienterebbe benissimo nel """mestiere""" di politico
![]()
Originariamente inviato da aeterna
mi fermo qui
visto il background si ambienterebbe benissimo nel """mestiere""" di politico
![]()
Io invece sono andato oltre, e devo dire che condivido parecchie delle cose che dice.
Ha un approccio realistico, analitico e pragmatico alle varie questioni, e a differenza di altri non sembra essere influenzato da una qualche ideologia o interesse di parte.
Nessuno ha letto qualcuno dei suoi libri?