Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Nierle.it e bonifico on line.

    Allora voglio acquistare della roba da questi ma, al momento del pagamento, non so cosa mettere nei dati perchè non mi ritrovo.

    NIERLE Media GmbH & Co. KG
    IBAN: DE43391629800170170172
    BIC/Swift: GENODED1WUR
    Volksbank Wuerselen e.G., Kaiserstr. 75-79, 52146 Wuerselen

    Qual'è l'abi, il cab e il numero di c/c?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Dovresti poterli ricavare dall'IBAN.

    Dovrebbe comprendere codice paese (DE), check (numero di due cifre, quindi 43), poi il CIN ... che però li non vedo , quindi ABI (5 cifre), CAB (5 cifre) e numero conto (12 cifre)

    Quindi dovrebbero essere

    DE
    43
    39162 ABI
    98001 CAB
    70170172 (i primi 4 dovrebbero essere zeri)

    Però credo che tu debba usare proprio tutto l'IBAN essendo un bonifico internazionale...cioè l'IBAN dovrebbe servire proprio a quello , controlla se nei servizi online della banca hai la possibilità di bonifico internazionale e guarda che dati chiede

  3. #3
    Originariamente inviato da Broly
    Dovresti poterli ricavare dall'IBAN.

    Dovrebbe comprendere codice paese (DE), check (numero di due cifre, quindi 43), poi il CIN ... che però li non vedo , quindi ABI (5 cifre), CAB (5 cifre) e numero conto (12 cifre)

    Quindi dovrebbero essere

    DE
    43
    39162 ABI
    98001 CAB
    70170172 (i primi 4 dovrebbero essere zeri)

    Però credo che tu debba usare proprio tutto l'IBAN essendo un bonifico internazionale...cioè l'IBAN dovrebbe servire proprio a quello , controlla se nei servizi online della banca hai la possibilità di bonifico internazionale e guarda che dati chiede
    Ecc, non mi pare di vedere nessun IBAN nella schermata del bonifico nè che parli di pagamento internazionale. Significa che devo recarmi in banca di persona, vero?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ecc, non mi pare di vedere nessun IBAN nella schermata del bonifico nè che parli di pagamento internazionale. Significa che devo recarmi in banca di persona, vero?
    Temo di sì , o quantomeno dagli prima un colpo di telefono e chiedi se sia possibile effettuare un bonifico di questo tipo dal loro sistema online...giusto per essere sicuro

  5. #5
    Originariamente inviato da Broly
    Temo di sì , o quantomeno dagli prima un colpo di telefono e chiedi se sia possibile effettuare un bonifico di questo tipo dal loro sistema online...giusto per essere sicuro
    Il pbm è che è sabato, e poi lunedì ci devo andare lo stesso. Vabbè.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Il pbm è che è sabato, e poi lunedì ci devo andare lo stesso. Vabbè.
    e ti costa pure 'na cifra!!

  7. #7
    Originariamente inviato da akicita
    e ti costa pure 'na cifra!!
    4 euro, contro l'uno dell'online. Ma vabbè, su 100 ci posso anche stare.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Il pbm è che è sabato, e poi lunedì ci devo andare lo stesso. Vabbè.
    Se già devi andarci a 'sto punto fai tutto lunedì
    Tanto non penso gli sarebbe arrivato subito a Nierle, o comunque non penso avrebbero già preparato la spedizione in giornata...quindi a livello di "tempi" non perdi molto direi

  9. #9
    Originariamente inviato da Broly
    Se già devi andarci a 'sto punto fai tutto lunedì
    Tanto non penso gli sarebbe arrivato subito a Nierle, o comunque non penso avrebbero già preparato la spedizione in giornata...quindi a livello di "tempi" non perdi molto direi
    C'è che ho fatto l'ordine senza registrazione ma non ci sono pbm, vero? A loro basta il numero d'ordine, giusto?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da rrobalzi
    C'è che ho fatto l'ordine senza registrazione ma non ci sono pbm, vero? A loro basta il numero d'ordine, giusto?
    farsi una ricaricabile, e usare paypal?

    io ho sempre pagato così loro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.