Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Alice

Problema Alice

Ciao a tutti.
    Ho un problema con la mia Adsl (Alice buisness 1,5 mega).
    Il modem risulta connesso, sulla linea non dovrebbero esserci problemi, lo stato della connessione (interfaccia Ethernet) è ok.
    Il problema è quando vado ad aprire il browser (sia Ie6 che Mozilla 1.5), mi dice "Impossibile visualizzare pagina".

Mi potete aiutare?
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    i DNS li hai impostati ?

Se vado sulla pagina "Stato Alice" mi da tutto impostato (Dns primario e alternativo compresi). La cosa strana è che fino a Martedì mi connettevo tranquillamente, poi di colpo, il nulla.

Thanx
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Utente di HTML.it
    Per controllare che il problema non sono i DNS puoi provare con un ping. Ad esempio:
    ping www.uniroma2.it
    e vedi se lo risolve in 160.80.2.17

Già provato il ping e risolve correttamente. Mi viene in mente che il problema a 'sto punto sia software.

io ho lo stesso problema...si connette il modem, skype va bene, emule pure, invece mi sono inibiti l'accesso ad internet posta e accesso ftp

con tutti i browser ho lo stesso problema di impossibile visualizzare la pagina, con il ping ho provato anch'io...

non risolvo un indirizzo digitato in lettere, in numeri si invece.

questo mistero è allucinante..

ho alice e il tutto mi si è manifestato con il passaggio da 1,2 mb (blocco fisico per problemi di linea ) a 2mb se avete qualche idea...ve ne sono grato

NON E' un problema software..ho prpvato anche con il portatile con un windows aggiornato all'ultimo minuto da win update...

Permessi di invio