PDA

Visualizza la versione completa : differenze programmatore :junior-serior

Kahm
30-09-2006, 13:44
salve a tutti
mi piacerebbe proprio sapere la differenza che c'Ŕ tra programmtore junior e senior

se non ho capito male junior sarebbe uno con poca esperienza...e uno serior con molta esperienza
e allora xke giovedi' ad un colloquio guardando il mio curriculum (5 corsi tra .net e asp.net, 4 attestati e 6 anni di esperienza) mi hanno detto che sono un programmatore junior :fagiano:
oh beh...si vabbeh..forse mi sono montato la testa...ma credo di avere almeno un po' di esperienza in mano per affrontare le situazioni!
non capisco proprio....cosa devo avere per essere senior? una laurea in honoris causa?

seifer is back
30-09-2006, 13:48
Originariamente inviato da Kahm
una laurea in honoris causa?
:)

qual'Ŕ il tuo curriculum lavorativo? sei anni di esperienza significano tutto e niente.. se hai lavorao 6 anni, da solo, a fare siti di macellai, non tti puoi certo definire senior.. se hai lavorato 2 anni, per la megasocietÓ si.

Kahm
30-09-2006, 14:00
Originariamente inviato da seifer is back
:)

qual'Ŕ il tuo curriculum lavorativo? sei anni di esperienza significano tutto e niente.. se hai lavorao 6 anni, da solo, a fare siti di macellai, non tti puoi certo definire senior.. se hai lavorato 2 anni, per la megasocietÓ si.

2 anni a fare siti di macellari
e 4 anni in societa' a roma (di cui 2 banche)

seifer is back
30-09-2006, 14:02
Originariamente inviato da Kahm
2 anni a fare siti di macellari
e 4 anni in societa' a roma (di cui 2 banche)

e alora vogliono pagartri poco, e cercano pretesti.

Kahm
30-09-2006, 14:07
Originariamente inviato da seifer is back
e alora vogliono pagartri poco, e cercano pretesti.

:( :cry:

Loading