Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Inviare mail

  1. #1

    Inviare mail

    Ho un server con un sito.dyndns.com

    Vorrei che PHP, IRCServices possano inviare le email tramite smtp.email.it , utente e password.

    Ho installato exim4, ma non sò come configurarlo: non mi serve realmente un MTA ...

    Non ho neanche chiaro come funzioni per bene, quindi non sò da dove cominciare..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Per inviare posta, ti serve un MTA, quale exim, sendmail, ...
    slack? smack!

  3. #3
    Originariamente inviato da cacao74
    Per inviare posta, ti serve un MTA, quale exim, sendmail, ...
    Io con PHP potevo spedire email inserendo server mail, utente e password ... non avevo un MTA ..

    Comunque allora come dovrei configurare exim per una funzione del genere?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    Originariamente inviato da Gionnico
    Io con PHP potevo spedire email inserendo server mail, utente e password ... non avevo un MTA ..

    Comunque allora come dovrei configurare exim per una funzione del genere?
    ok, significa che con php, potevi fare funzioni da MTA. un po' come i vari mail client come mozilla & co

    quindi, se lo hia gia' fatto con php, ti bastera' ripeterlo.
    per ircservices, probabilmente servira' un server smtp.

    ciao
    slack? smack!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.