PDA

Visualizza la versione completa : Quando finisce un amore

Wix
30-09-2006, 18:18
così come è finito il mio.

Io ho sempre sostenuto ed amato Omar Pedrini. Da gggiovane mi facevo 3 o 4 concerti di seguito solo per parlarci e altre cose sfigate del genere.
Questo però non me lo doveva fare:katia:

Ho sentito per caso una cover presente nell'ultimo suo album,Pane burro e medicine.
Il pezzo è 3 volte lacrime, dei Diaframma.
E' una merdata sovrumana, uno schifo completo.
3 volte lacrime è la mia canzone preferita dei Diaframma e lui l'ha trasformata in una nenia alla Niccolò Fabi che si sente intellettuale misto a Jovanotti mettodueparoleacasoesfornounsuccesso.

Perchè?Perchè?Ma soprattutto Peeeerchè!!!

Chi di voi ha sentito questo scempio?
Che ne pensate?:dhò:

carnauser
30-09-2006, 18:22
leggendo il titolo avevo già pronto il mazzo di rose nere con le spine per venirti a suonare alla porta dicendo....buonaaaaaaaaaseeeeeeeeera

ZuperDani
è solo uno scioooack!

Già mi faceva cagare quella canzone, figurati :D

krakovia
Originariamente inviato da Wix
mettodueparoleacasoesfornounsuccesso :D
Non l'ho sentito, ma mi sa che non mi son persa granchè :fagiano:

catrin
30-09-2006, 18:24
Originariamente inviato da carnauser
leggendo il titolo avevo già pronto il mazzo di rose nere con le spine per venirti a suonare alla porta dicendo....buonaaaaaaaaaseeeeeeeeera

io avevo già preparato i fazzolettini profumati! :incupito:

Wix
30-09-2006, 18:24
Originariamente inviato da carnauser
leggendo il titolo avevo già pronto il mazzo di rose nere con le spine per venirti a suonare alla porta dicendo....buonaaaaaaaaaseeeeeeeeera Sei troppo un tamarro:D
Portami i girasoli o qualcosa di plasticona fucsia. E questo perchè non sono tamarra:stordita:

Dani quella canzone non mi dispiaceva ma ultimamente apprezzo pure Iron Tiziano quindi non faccio troppo testo.

Krakovia DEVI sentirla. Devo condividere il dolore e lo schifo con qualcuno:cry

Corinna
30-09-2006, 18:25
Non sapevo ti piacessero i Diaframma :fagiano:

Uanne
30-09-2006, 18:26
e vuol dire che non era poi tutto 'sto gran gruppo
adesso m'ammazza :D

Wix
30-09-2006, 18:29
Originariamente inviato da Corinna
Non sapevo ti piacessero i Diaframma :fagiano: Mi prendi per il culicchio?
Ho aperto 180 thread sui Diaframma e in passato mi avevi anche fatto notare che sul forum oltre a me,te e martin non se li filava nessuno.:D
Li ho visti un tot di volte dal vivo. Diciamo che sono quasi invasata.:D
Sto cercando di portarli allo Zoe a Novembre, ma è un filo ostica la situazione.

Wix
30-09-2006, 18:29
Originariamente inviato da Uanne
e vuol dire che non era poi tutto 'sto gran gruppo
adesso m'ammazza :D Si esatto, preparati a morire lentamente. Infamoni voi non capite il dolore. Ha preso una canzone bellissima e l'ha trasformata in una merda da finto alternativo. Cordoglio per tutti:cry:

Loading