Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Info Fastweb

Info Fastweb

Salve a tutti. io al momento ho un abbonamento TuttoIncluso con Infostrada che prevede entro dicembre il ditacco da Telecom. Sto avendo vari problemi con l'assistenza tecnica e molti mi hanno sconsigliato Infostrada. Visto che a febbraio 2007 mi scade il contratto volevo disdirlo e abbonarmi con un altro operatore. Mi hanno parlato molto bene di Fastwebe vorrei qualche info. Sono particolarmente interessato a Fastweb Easy Parla&Naviga sempre. Questo abbonamento potro' farlo anche se non sono piu' utente Telecom? Se si ci saranno costi aggiuntivi? E potrò continuare ad avere lo stesso numero? Un'altra info che vorrei e' il telefono voce. Posso usare solo i loro o anche quelli che ho adesso (semplici telefoni)? E mi faranno lavori in casa o utilizzerò la normale presa del telefono? tnks

Utente di HTML.it
    Ciao,

Fastweb Easy può essere attivato anche su una nuova linea, quindi non è richiesto che tu sia utente Telecom (anche se la nuova linea - il doppino - sarà sempre portato da Telecom, ma per l'utente Fastweb questo è irrilevante).
    E' possibile utilizzare la portabilità di numeri Telecom Italia (non credo valga per numeri di altri operatori).
    Quando ho chiesto io l'attivazione, era possibile, in abbinamento al loro router (impropriamente chiamato "modem"), l'utilizzo solo del telefono cordless fornito da loro. (In realtà ho letto che il router è compatibile anche con altri telefoni DECT, ma non ne so molto).
    Se vuoi utilizzare altri operatori VoIP (es. Skypho), invece puoi prendere una adattore ATA VoIP e quindi utilizzare un telefono qualsiasi.
    Se fosse necessario portare una nuovo doppino, dovranno sicuramente farti lavori in casa.

Saluti

capisco, leggendo anche le altre offerte ho letto che con l'offerta Fastweb Full ti attivano tutte le prese di casa per la voce, quindi potrei utilizzare anche i telefoni che già ho. Se scegliessi Fastweb Full sono obbligato ad attivare anche una opzione per la tv? o posso attivare anche solo opzioni per adsl e voce? alla fine facendo due calcoli attivando solo ItaliaSenzaLimiti (14 €/mese) e Giorno&Notte (32 €/mese) piu' i 19 €/mese di canone verrebbe a fare 65 €/mese, solo 5 €/mese in piu' di Fastweb Easy. Che ne dite?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    non sei obbligato ad attivare anche una "opzione" tv

ottima notizia. ma voi ke ne pensate di Fastweb. Io ho Libero ma il loro servizio assistenza fa penare. Fastweb è una buona compagnia?

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Muflone,
    io sono stato utente Fastweb con le Flat sia Internet ADSL che Voce.
    Fastweb non funziona come prezzi: non ha senso pagare 32 Euro per una 6 Mega che non è nemmeno reale.
    E poi, mettila come vuoi, il canone base ce l'ha pure lei (i 19 Euro al mese).
    Quindi, è inutile dire che non paghi più il canone Telecom, quando poi paghi il canone Fastweb!
    Ma quello che mi ha fatto inc...è stato il (non) passaggio alla 20 Mega.
    Nella mia pagina personale, un giorno apparve che avrei potuto avere questa possibilità a partire da giugno scorso, tranne che due giorni prima di giugno aggiornarono quella pagina con la dicitura "dicembre".
    NOn mi sembra serietà questa!
    Infatti, le offerte ed i servizi si offrono quando si è sicuri di poterli offrire!
    Invece, il serivizio tecnico va bene.

ALEX1010 so ke purtroppo Fastweb e' caruccia, e che non da 6 Mbit effettivi, ma tutti quelli che ce l'hanno non li sento mai lamentare, anzi sono molto soddisfatti delle velocità raggiunte e dell'assistenza. Mentre io con Libero da quando mi hanno attivato al Flat (04/09/2006) sto navigando a 10 Kbit al secondo e il servizio assistenza e' semi inesistente. Ma Fastweb da problemi con giochi online tipo World of Warcraft?

ragazzi una domanda forse stupida, meglio fastweb o alice?

Utente di HTML.it
    Anche io ho sempre avuto buone esperienze con fastweb, ho avuto numerosi problemi ma sempre prontamente risolti dal servizio tecnico.
    Sarà per questo che ho fatto attivare alla mia ragazza fastweb easy in ULL (come scritto su contratto, come dice sul sito e come diceva l'operatrice) ed invece le hanno dato una wholesale.
    Ovviamente il contratto è nullo, quindi se il telefono ed il router se lo vogliono se lo vengono a riprendere.
    Qualcuno mi sa dire perchè il router per una wholesale è diverso da quello per una in ULL?

Permessi di invio