Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con firefox safari

Ciao a tutti,
    avrei come al solito un problemino che sono sicuro di semplice risoluzione ma alla quale io non arrivo, avendo un #main con width: 65em; e un content che mi invia una lista di annunci sul mio sito web il main non si allunga come non è visibile in figura qualche suggerimento ?
    Grazie anticipate a tutti.

Scusate ma non mi si allega l'immagine dice che è troppo grande 125K !! cmq cerco di spiegarvi il problema un pò meglio

la lista che è contenuta nel content è lunga circa 1200px
    ho settato nel main la eight: 100% in modo tale da soddisfare le esigenze,effettivamente su IE5, 5.5, 6 funziona ma non su Safari nemmeno su mozilla dando lo stesso problema..
    spero di essere stato abbastanza chiaro grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Io non ho capito bene il problema, cosa ti succede: che su FF non si allunga il box? Nel caso si tratti di questo sappi che è normale perchè la "height" è un parametro fisso e solo IE lo interpreta come se fosse in realtà un "min-height".

Comunque mi sembra strano che l'immagine ti pesi 125K, prova a salvare solo la porzione che ti interessa mostrare salvando il file in GIF e vedi che riesci a stare sotto i 25K.

Permessi di invio