Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Nuovi Loghi 2 - Pittore

Pensavo di ri-ideare il logo di questo sito di un amico pittore (link ). Il logo in alto è composto da 24 immagini (per velocizzare il caricamento) e il risultato è un po' una sintesi dei suoi quadri. La dimensione finale potrebbe anche essere reinventata!

Avete qualcosa da proporre?!
    Graaaaaazie!
    WGH...

Utente di HTML.it
    up...

Utente di HTML.it
    up?

mha...prova a spezzettare questa volta in orizzonatale però le immagini...(se intendevi questo tipo di consiglio)...poi la scritta in bianco della firma non si vede molto...cambia colore e magari la scritta la potresti mettere di sbiego all' angolino, come se si stesse firmando un quadro...vedi come esce...non saprei neanch' io, l' idea mi è venuta scrivendo la prima parte del post...fammi sapere...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    A dir la verità mi piacerebbe provare a "inventare" qualcosa di completamente nuovo...
    Cosa dici? Vero che hai qualche vaga idea?!

Grazie!

Originariamente inviato da WGH
    A dir la verità mi piacerebbe provare a "inventare" qualcosa di completamente nuovo...
    Cosa dici? Vero che hai qualche vaga idea?!

Grazie!
    se vuoi "qualche vaga idea" devi prima dare i parametri:

misure
    colori
    stili
    eventuali fonti di ispirazione
    font da usare
    eventuali paletti da rispettare

etc.

Utente di HTML.it
    Ciao! Grazie per l'attenzione!

Nel mio primo post pensavo di aver dato abbastanza informazioni: i colori, logicamente devono "accostarsi" alla palette del sito (anche se, nel "logo" attuale ci sono 3 quadri e quindi molti colori).

Le dimensioni: ora è 600x200 circa, ma mi basta non stravolgere il layout che mi andrebbe bene qualsiasi cosa.

Font: tendenzialmente corsivo perchè piace così!

Null'altro.
    Il resto veramente è un "brainstorming"...vorrei cambiarlo, quello l'avevo fatto che ancora ero minorenne e poco conoscevo del mondo di internet...

Grazie ancora!

Originariamente inviato da WGH
    Il resto veramente è un "brainstorming"
    purtroppo si e' visto piu' volte che il brainstorming finisce per diventare una serie infinita di richieste di modifica, percio' nel regolamento e' stato inserito quel punto dove si chiede la massima precisione e il maggior numero di info possibile

Utente di HTML.it
    Ok, vero, hai ragione! Leggendo parecchi post ho notato come spesso si "divaga" troppo!

Allora pensiamola così: in Home Page ci sono due tavolozze che identificano i "commenti" di due critici d'arte.
    Pensando di creare un logo con:
    - la tavolozza;
    - la firma del pittore;
    - lasciando la possibilità di aggiungere come sfondo l'immagine di un quadro;

Qualcosa di questo tipo, che sia "logo" ma anche intestazione del sito: lo sfondo lo terrei in nero, magari sempre sfumato (a meno che un consiglio sia quello di tagliarlo di netto!
    Il logo potrei poi riutilizzarlo anche su carta intestata o su biglietti da visita per esempio...

Le dimensioni sono sempre 600x200.

Grazie!!!

ci lavoro un pò su, e posto se il risultato è accettabile la modifica...ciao

P.S. sarebbe meglio se riusciresti a darmi la tavolozza non sgranata...anche piccola, ci penso io poi ad ingrandirla, perchè su quella non si può lavorare...CIAO

...

vedi che te ne pare... link immagine
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio