Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6] AIUTO API MsnMessenger

Buongiorno a chiunque mi risponda.....sto cercando di fare un piccolo bot per MSN k mi servirebbe quando sono fuori casa...Una cosa k mi piacerebbe tanto sapere a come poter far fare un operazione al mio PC (es.aprire un programma) quando qualcuno mi scrivi al mio contatto msn tipo un comando (es. APRI TASK)..grazie aspetto impaziente una risposta..

Utente di HTML.it L'avatar di EngLab
    Dunque..
    Ci sono due maniere per fare quello che chiedi:
    1) o scarichi e installi il VNC Server, che ti permette di controllare il pc a distanza tramite un applet java visualizzabile da browser
    2) o dai una lettura a http://www.hypothetic.org/docs/msn/ , quasi sicuramente troverai quello che cerchi

grazie englab....l'esistenza di VNC server la conosco da ormai tant tempo...ma è fattibile la cosa del messaggio in MSNMessenger????k tramite un altro mio amiko k mi scrive una determinata cosa nel mio PC apre un programma???
    grazie...

Quello che dici tu mi sembra che si possa fare con la libreria MessengerClient.dll o qualcosa del genere anche se non mi ricordo ne se ce l'hai solo LiveMessenger o anche MSN normale, ne se funziona solo con il .NET ... la libreria dovrebbe servire a espandere MSN...

Se ti serve qualcosa che ti risponda automaticamente anche quando non ci sei puoi anche usare MessengerPlus...

Grazie SCORPION io ho usato le api per altre cose e pensavo k c'era qualcosa anke x quello k itendevo io....lo so k cn il PLUS si puo rispondere in automatico ma a me serve k quando qualcuno scrive CIAO a me si apre il TASK???capito cosa intendo????

Originariamente inviato da SimoDominik
    Grazie SCORPION io ho usato le api per altre cose e pensavo k c'era qualcosa anke x quello k itendevo io....lo so k cn il PLUS si puo rispondere in automatico ma a me serve k quando qualcuno scrive CIAO a me si apre il TASK???capito cosa intendo????
    Ok... ho capito che intendi e infatti ripeto quello che ho detto prima:

Originariamente inviato da Scorpion69
    Quello che dici tu mi sembra che si possa fare con la libreria MessengerClient.dll o qualcosa del genere anche se non mi ricordo ne se ce l'hai solo LiveMessenger o anche MSN normale, ne se funziona solo con il .NET ... la libreria dovrebbe servire a espandere MSN...
    non te lo so spiegare bene e non ti posso dire neanche se funziona solo col .NET .... :master:

Nn ti preoccupare...grazie lo stesso so solo k ogni tanto me escono ste idee pazzoidi... VVoVe: !!!!!!Vabbe provero a cerca qualcosa e vede anke se funza la libreria k dici tu SCo!!!grazie ankora

Permessi di invio