Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: google tools domanda

Utente bannato

google tools domanda

Perchè su alcune pagine mi restituisce il 404 anche se le pagine esistono ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da lucker
    spiegati meglio
    niente, che sulla lista delle pagine non trovate (errore 404) ce ne sono alcune che esistono

Utente bannato
    Si è la sitemap, cmq gli header ritornano il 200...non vorrei che la richiesta sia avvenuta quando il sito era offline

Originariamente inviato da The knight
    Si è la sitemap....
    BEH, la sitemap è un caso patologico, a me ogni tanto mi compaiono pagine che risalgono a oltre 1 anno fa, che non esistono in nessun datacenter di google e non c'è nessun link che le richiami .....

é succeso anche a me

Nella pagina delle notizia del mio sito aveva un link per una pagina che ancora non era online
    ho togliato il link
    prima aveva Non trovato 8
    adesso ha 7 che ne io riesco a trovare

ma non era scritto nel mio Sitemap

Utente bannato
    Ma il mio caso è diverso, mi segnala un 404 per una pagina che c'è...boh

ho capito, volevo solo dirti di non fare troppo affidamento sulla sitemap, volendo puoi provare a fare un controllo con xenu per vedere se hai qualche link corrotto.
    Puoi fare anche site:www.dominio.ext e se la pagina è in serp vuol dire che lo spider l' ha raggiunta.
    Quindi non mi preoccuperei più di tanto di quello che dice la sitemap di google.

Utente bannato
    Il problema è che a parte la prima indicizzazione (5/6 pagine) google ha smesso di indicizzarmi, e ormai sono 5 mesi....prima avevo un problema, praticamente tutte le pagine google le vedeva esistenti anche quando tornavano un errore 404, poi sono riuscito a risolverlo ed ora vò alla grande quindi siccome ho modificato parecchie volte la composizione dell' URL, molti degli url inseriti su altri siti google non li trovava però li vedeva con il codice 200 ok, quindi potrei essere stato penalizzato per questo. Stà di fatto che quotidianamente ci sono 2 o 3 paginette nella lista di errori 404 che realmente esistono, e non sò spiegarmi il motivo

Permessi di invio