Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

t2..... operatore unico :-(

ciao a tutti, io ancora più sfigato ho tele2 come op unico da aprile 06 e da 2 settimane oramai non navigo più a 640 come da contratto flat voce +adsl
    ...domanda: quando rinuncerò a t2 la mia linea dove finirà? rimarrà nel limbo finchè non chiedo nuovo allaccio a telecom?? pagandolo come exnovo? oppure mi posso riprendere il numero con fastweb ad esempio?
    spiegatemi grazie!!!!!!!!!!!!!!
    giuseppe

Utente di HTML.it
    La number portabilty è un obbligo solo per telecozze (deve concederla a tutti i concorrenti in quano operatore dominante)
    Per gli altri (tele2 nel tuo caso) dipende solo da accorti privati tra gestori e non credo che tele2 ne abbia

Io ad esempio ho fatto fare fastweb portando il numero dal precedente telecozze ai miei genitori e ora per chiudere fastweb e passare ad altri senza perdere il numero o torno a telecom e poi a chi voglio (con duplicazione di costi di attivazione) oppure trasferisco su skypho (telefonia su ip: VoIP) visto che quest'ultimo ha un accordo di portabilità con fastweb!

Quindi (visto che Tele2 non mi pare abbia accordi con nessuno) se non vuoi perdere il numero devi tornare a telecozze e poi puoi fare quel che ti pare. Se disdici e basta il numero va perso.
    /GePP

Permessi di invio