Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71

Discussione: L'aura del TeNNico

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    L'aura del TeNNico

    non so se vi e' mai capitato.

    c'e' informatico e informatico, al mondo. Ci sono quelli splendidi, professionali anche quando giocano a Doom. Ci sono quelli che usano il mac, tutti stilosi. Ci sono i Nerd, con gli occhi a forma di monitor.

    e poi ci sono i TeNNici.

    La particolarita' del TeNNico e' l'aura. si si, l'aura. Quel campo energetico che spinge anche gli sconosciuti che non riescono a prendere campo col cellulare a chiedere a te se per caso il tuo prende, se si come e se per caso non puoi farci qualcosa.

    e' una maledizione.

    Specie in famiglia. il TeNNico in famiglia non ha pace, viene interrogato su qualsiasi problema tecnico abbia a che fare con un'apparecchiatura elettronica. a volte anche per quelle che elettroniche non sono ma stanno vicino a un elettrodomestico. E guai a dire di no, poiche' l'aura del TeNNico fa si che ti vedano come il Dio della Tecnologia, il Signore dell'elettronica che ha scacciato gli strumenti a vapore. Un rifiuto a chi vede il TeNNico come faro verso il futuro avra' come unico risultato quello di farlo etichettare come stronzo. non importa che il TeNNico conosca solo php e mysql, se si rifiuta di consigliare quale e' il miglior cellulare con la maggior copertura e le suonerie polifoniche o quale impianto hi fi e' meglio per il dolby 7.2, e' uno stronzo.

    e questo non li fara' smettere, anzi. Diventeranno solo piu' spocchiosi nel chiedere. immaginando che il TeNNico sia una sorta di genio della lampada, sempre in attesa di esaudire i desideri altrui.

    quindi, quando vedete un TeNNico, abbiate pieta' di quella povera creatura. abbattetelo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    ...bisogna che tu la smetta di andare di nascosto di notte a leccare il vicidume che cresce sul cemento delle casse di espansione del fiume a san damaso... :maLOL:


    E cmq si', ho presente... purtroppo, sigh
    Voglio dire, manco fossi un informatico o un elettronico, porca pupazza...
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  3. #3
    ti sono vicino

  4. #4
    Il vero tennico sa scegliere tra RS232,RS485,4-20mA e 0-10V
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    già .. è tutto vero..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Ma LOL, è troppo vero! :maLOL:

  7. #7
    Però è vero.
    Infatti ho cominciato a dire in giro che sono consulente di marketing, così capiscono che sono tutta fuffa.

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Però è vero.
    Infatti ho cominciato a dire in giro che sono consulente di marketting, così capiscono che devono pagare
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    a casa mia è così, con me... ma a volte vorrei sistemare le cose in casa di altri, ma non me lo lasciano fare, o meglio non me lo chiedono, e io ci soffro

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.