Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Più visitatori al proprio sito GRATIS!!!

Salve a tutti...
    Se cercate un modo per avere più visitatori al vostro sito senza spendere una fortuna in campagne pubblicitarie vi segnalo
    www.sitesurf.tk
    Il nuovo motore di scambio visite automatico gratuito

Alcuni dettagli del servizio sono
    rapporto di scambio 10:8
    rapporto di guadagno 10:1 dalle visite effettuate dai vostri iscritti
    motore che ottimizza le visite uniche
    sponsorizzazione anche tramite Directory
    ecc...

Il sito è ancora in fase di prelancio sino al 31 ottobre (però mi è arrivata una newsletter che mi informa che probabilmente anticiperanno di parecchio la data del lancio) e permette di ricevere 1000 crediti extra se si è tra i primi 10 iscritti

Il loro sistema sembra promettere bene e se vi va potete iscrivervi come miei referenti a www.sitesurf.altervista.org/index.php?ref=1
    ovviamente se non volete essere miei referenti potete iscrivervi tramite www.sitesurf.tk (che poi sarebbe www.sitesurf.altervista.org)

Bè, fatemi sapere se vi siete iscritti...infondo provare non costa nulla, al massimo ci si cancella no?

Utente di HTML.it
    è assurdo entrare in un sito ed essere obbligati ad avere un layer pubblicitario al centro dello schermo per 20 secondi che impedisce la navigazione senza possibilita di chiuderlo prima. Sto sito m'ha visto mo....

Io credo che per corretteza dovresti informare gli utenti che la partecipazione a questi circuiti di autohits porta al ban da alcuni programmi di affiliazione, soprattutto quelli con campagne PPW

Originariamente inviato da fev
    è assurdo entrare in un sito ed essere obbligati ad avere un layer pubblicitario al centro dello schermo per 20 secondi che impedisce la navigazione senza possibilita di chiuderlo prima. Sto sito m'ha visto mo....
    Il Layer pubblicitario sino a 2giorni fa non era bloccato per 20secondi...lo potevi chiudere subito...hanno cambiato il regolamento senza avvertirmi...LO ELIMINO SUBITO

Originariamente inviato da rockaffe
    Io credo che per corretteza dovresti informare gli utenti che la partecipazione a questi circuiti di autohits porta al ban da alcuni programmi di affiliazione, soprattutto quelli con campagne PPW
    Io invece non credo che sia di mia conpetenza visto che se un utente iscrive il proprio sito a questo tipo di sponsorizzazione non deve essere per fregare le compagnie pubblicitarie che adotta nel proprio sito ma più semplicemente per far conoscere il proprio sito (soprattutto se è nuovo) ad un numero maggiore di utenti...Oltretutto non sono io che metto la pubblicità sui siti degli iscritti, solo loro stessi e quindi anche loro stessi che prima di inserire programmi pubblicitari nei propri siti dovrebbero leggere attentamente il contratto di affiliazione...io lo faccio sempre e ad esempio tempo fa stavo valutando di sìiscrivere il mio sito su Banner Promotion per lo scambio banner e poi ho fatto marcia indietro perchè appunto nel contratto c'è scritto che oltre a visualizzare il banner di altri affiliati apre popup pubblicitari, anche con dialer...

Oltre all'operazione di "circa" spam direi che il sito è tuo, non vedo perché parlare in 3° persona.

Se vuoi commenti per un sito nuovo poi riscrivere il tutto a modo, non sono invece permettesse pubblicizzazioni di servizi etc etc.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Permessi di invio