Ciao a tutti.
Ho cercato di trovare una risposta, ma sembra che nel forum non ci sia nulla di preciso su questo problema, quindi descrivo direttamente la questione.
In una pagina xhtml sto visualizzando una serie di componenti di input e li sto formattando graficamente come è possibile vedere provando il seguente codice:
Poiché ho la necessità di inserire anche delle checkbox, per uniformità stilistica dovrei modificarne l'aspetto così come ho già fatto con il campo di testo. Ho provato a usare lo stile, ma non c'è versi: non si modifica nulla.Codice PHP:<div style="margin-top: 5px;">
fieldTextRule:
<input style="padding-left: 5px; border-style: solid; border-width: thin;
border-color: #555555 #dddddd #dddddd #555555; background-color: #f8f8f8;"
type="text" size="8" value="value" />
</div>
Sarei disposto anche ad annidare tutto in un tag <div> opportunamente formattato, ma questo richiederebbe in ogni caso la scomparsa del bordo della celletta di spunta, scomparsa che non riesco a ottenere (forse David Copperfield... quello fa sparire tutto...).
La domanda quindi è: qualcuno sa se si può fare una modifica del genere? Se si, come?
In effetti avrei una risorsa estrema da malati gravi: creare 4 piccolissimi box che simulino i bordi della checkbox e posizionarli strategicamente a coprire i bordi veri!
Io però a questo non ci voglio arrivare...![]()

Rispondi quotando