Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Parere grafica sito

Parere grafica sito

Ciao a tutti. Pensavo di mettere questa nuova grafica al mio sito, che promuove la mia attività di grafico. Il sito lo farò chiaramente in flash perchè immagini del genere in html sarebbero eccessivamente pesanti. VVoVe:

Più che un parere estetico mi interessava sapere se come sito mi darebbe una buona immagine. Poi anche i pareri estetici non guastano, poi però faccio quello che voglio io
    Immagini allegate Immagini allegate

bello mi piace questo stile, soprattutto la grafica del libro...

mi ricorda vagamente un diario utilizzato in un sito di un gruppo musicale:
    http://www.lacrimosa.com/e/index.htm
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

il layout e' nel trend "figli fuori dal matrimonio di Dave Mc Keane", alla tua domanda la risposta e' molto semplice : dipende.

Dipende a chi punti come target, se punti a privati ed aziende (liquidabili col termine : persone normali) non e' molto funzionale anche se, le dette persone normali, quand non capiscono qualcosa, fintanto che non c'e' un un simbolo chiaro che vada contro la loro ideologia di fondo, rimangono vincolate all'impressione che avrai fatto nel mondo reale (supponendo che tu il cliente prima lo vedi dal vero e poi esibisci il portfolio).

Gli studi di grafica e le agenzie magari apprezzeranno il lavoro : anche se magari non ne condividono l'idea estetica e possibillmente ti piglieranno in giro dandoti del dark e metti_qua_altro_luogo_comune_sull'estetica_sui_gen eris pero', valuteranno positivamente il punto di vista implementativo-photoshopposo.

I gruppi musicali e gli artisti in genrre apprezzerrano discretamente, quelli pero' di solito non hanno molti soldi.
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Originariamente inviato da visionx
    il layout e' nel trend "figli fuori dal matrimonio di Dave Mc Keane", alla tua domanda la risposta e' molto semplice : dipende.

Dipende a chi punti come target, se punti a privati ed aziende (liquidabili col termine : persone normali) non e' molto funzionale anche se, le dette persone normali, quand non capiscono qualcosa, fintanto che non c'e' un un simbolo chiaro che vada contro la loro ideologia di fondo, rimangono vincolate all'impressione che avrai fatto nel mondo reale (supponendo che tu il cliente prima lo vedi dal vero e poi esibisci il portfolio).

Gli studi di grafica e le agenzie magari apprezzeranno il lavoro : anche se magari non ne condividono l'idea estetica e possibillmente ti piglieranno in giro dandoti del dark e metti_qua_altro_luogo_comune_sull'estetica_sui_gen eris pero', valuteranno positivamente il punto di vista implementativo-photoshopposo.

I gruppi musicali e gli artisti in genrre apprezzerrano discretamente, quelli pero' di solito non hanno molti soldi.
    che risposta professionale! grazie mille, era vagamente quello che sospettavo ma tu l'hai espresso in maniera impeccabile. lo terrò per portoflio o lo venderò.

PS: posso chiederti che studi ed esperienze hai fatto per avere uno sguardo così attento?

università di Heartbreak Ridge
    www.vision-x.it

Originariamente inviato da visionx
    università di Heartbreak Ridge
    volevo risponderti con un'altra battuta del film (la prima per la precisione)
    ma non volevo essere radiato dal forum.
    Cmq la mia unica scuola e' stata la strada da 10 anni a questa parte
    www.vision-x.it

non ho capito a che film ti riferivi.. comunque grazie lo stesso e ciao

Originariamente inviato da arx707
    non ho capito a che film ti riferivi.. comunque grazie lo stesso e ciao
    al film Gunny di Clint Eastwood

la cui prima frase ben esplicita da quanto tempo faccio ste robe:

"I been pumping pussy since Christ was a corporal."
    www.vision-x.it