Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: EX Tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di Digicom

EX Tin.it

Ciao a Tutti....
    Sul Sito di Tin.it ho trovato questa cominicazione......

Comunicazione a seguito della fusione per incorporazione di Nuova tin.it S.r.l. in Telecom Italia S.p.A.
    Informativa ai sensi dell’art. 13 del decreto legislativo 196/03
    Si informa la gentile clientela che dal 1° ottobre 2006 Nuova Tin.it S.r.l. è confluita per incorporazione in Telecom Italia S.p.A. Pertanto Telecom Italia è subentrata in tutti i rapporti, le attività, i diritti e gli obblighi già facenti capo a Nuova Tin.it S.r.l. confermando la continuità nell’erogazione dei servizi. Come conseguenza di tale incorporazione ed ai sensi del Codice privacy, si informa che a partire dal 1° ottobre 2006, Telecom Italia S.p.A., con sede legale in Piazza degli Affari n° 2, 20123 Milano, subentra a Nuova Tin.it S.r.l. nella Titolarità dei dati personali riguardanti la clientela, restando comunque invariate le finalità e le modalità del trattamento.

Chissà cosa cambierà...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Dal testo che hai copiato niente! solo il gestore :P

CIAO

qualcuno tin it o meglio ex tin it raggiunto dalla copertura 20 mega ha già provato a richiedere il passaggio dai 4 ai 20 mega ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    mi è arrivata una mail sullì account di posta che ho con tin.it :

Gentile Cliente,

desideriamo informarLa che dal 01/10/2006, Nuova Tin.it S.r.l. e' confluita per incorporazione in Telecom Italia S.p.A.. Pertanto Telecom Italia e' subentrata in tutti i rapporti, le attivita', i diritti e gli obblighi gia' facenti capo a Nuova Tin.it S.r.l. confermando la continuita' nell'erogazione dei servizi.

Come conseguenza di tale incorporazione ed ai sensi del Codice Privacy, La informiamo che a partire dal 01/10/2006, Telecom Italia S.p.A., con sede legale in Milano, Piazza degli Affari 2, subentra a Nuova Tin.it S.r.l. nella Titolarita' dei dati personali riguardanti la clientela, restando comunque invariate le finalita' e le modalita' del trattamento. Il testo completo dell'informativa e l'elenco dei Responsabili del trattamento potranno essere consultabili sui siti http://www.telecomitalia.it/ e http://www.tin.it/ alla voce Privacy.

Per maggiori informazioni puo' contattarci ai numeri telefonici riportati all'indirizzo http://help.virgilio.it/contattaci/

Cordiali saluti,
    Il Customer Care di Tin.it

Telecom Italia S.p.A.
    cmq non cambia nulla....

Si confermo che non cambia nulla. Si ha comunque la possibilità di passare ad alice o di tenersi il vecchio contratto

Originariamente inviato da cielostellato
    Si confermo che non cambia nulla. Si ha comunque la possibilità di passare ad alice o di tenersi il vecchio contratto

Per passare ad alice bisogna fare disdetta comunque

Utente di HTML.it
    ma se Tin.it ora è Alice tutto e per tutto...perchè non posso passare da un contratto ad un altro (4mbit 20mbit)?

Originariamente inviato da Sheller
    ma se Tin.it ora è Alice tutto e per tutto...perchè non posso passare da un contratto ad un altro (4mbit 20mbit)?

ho telefonato all' 803380 e mi hanno detto che non è possibile si è obbligati a fare disdetta
    praticamente ormai tin it è morta rimanere con tin it significa pagare sempre la stessa cifra e non poter usufruire degli upgrade
    io non so se il nuovo contratto della nuova tin it preveda un passaggio da una offerta ad un'altra

Utente di HTML.it
    "Pertanto Telecom Italia e' subentrata in tutti i rapporti, le attivita', i diritti e gli obblighi gia' facenti capo a Nuova Tin.it S.r.l. confermando la continuita' nell'erogazione dei servizi."

ma se adesso è Telecom Italia al trattamento dei contratti...perchè devo esser trattato diversamente da un nuovo cliente Telecom/Alice?

mah...il prossimo anno disdico (mi si è rinnovato il 02/10/2006:-P), tanto orami il contratto è di Telecom, la linea non è più su interbusiness...che vadino a

una cosa cambia in tutto questo...cioe ke da un annetto quasi...telecom sta abattendo tutte le adsl tin.it senza fonia..pertanto nn rinnova il contratto alal scadenza annuale..a me l'hanno tolto a fine luglio (bastardi)....

sheller il contratto lo puoi disdire quando vuoi con un preavviso di 30 o 60 giorni...nn ricordo...ormai da come dici pare ke hai piu di un anno di contratto gia'

Permessi di invio