Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

da tin.it a tiscali quanto tempo passa?

Il 25 Agosto scorso ho sottoscritto l'offerta tiscali adsl 4 mega e ho inviato una raccomandata a tin.it per la disdetta del vecchio abbonamento. 3 settimane fa Tin.it ha staccato la portante ( la spia verde del router si è spenta), e adesso sono ancora in attesa che Tiscali attivi la sua portante. Sull' area clienti tiscali compare ancora la scritta servizio in richiesta. Ma quanto tempo ci vuole ancora? Qual'è l'iter che seguono? Hanno bisogno che la richiesta venga accettata da Telecom? Spiegatemi un pò, grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    hai provato a mettere la user e la password tiscali nella connessione? Può darsi che già funziona!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Ho capito il perchè di questi tempi : la mia vecchia adsl tin.it si appoggiava su una linea telefonica non più esistente, perchè io un anno fa avevo disdetto il canone telecom. Quando Tiscali ha provato ad attivare la mia nuova adsl su questa linea, telecom ha respinto la pratica perchè tale linea non è più commerciabile ( anche se il doppino fisicamente c'è sempre). Quindi ho dovuto riattivare il vecchio numero,affinchè Tiscali possa attivare la sua adsl con l'ok di telecom .Mi hanno detto che questa pratica verrà riavviata di nuovo in automatico l'8 ottobre(speriamo).

Permessi di invio