Ciao,
mi interesserebbe sapere quanto è intasata di lunedi (mattina 6/7 partenza da milano) la A4 da Milano a Torino, qualcuno ha esperienze passate?
Grazie
Ciao,
mi interesserebbe sapere quanto è intasata di lunedi (mattina 6/7 partenza da milano) la A4 da Milano a Torino, qualcuno ha esperienze passate?
Grazie
quanto è intasata non lo so ma io l'ho fatta fino all'uscita x biella il mese scorso di sabato e all'andata c'erano un sacco di interruzioni e corsie singole per via di lavori (forse la TAV?)
Non so quanto sia intasata a quell'ora, so solo che ci sono ancora un sacco di lavori in corso e in certi tratti c'è da farsela sotto![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
umm no sono proprio i lavori di rifacimento dell'autostrada (una delle peggiori d'Italia)Originariamente inviato da @rgo1
(forse la TAV?)![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Tra Bergamo e Milano le code sono oramai presenti a tutte le ore...ma tra le sei e le nove c'e' da spararsi sui marroni.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da vificunero
umm no sono proprio i lavori di rifacimento dell'autostrada (una delle peggiori d'Italia)![]()
forse ignori giusto l'alluvione che c'è stata![]()
ok vado da alessandriaOriginariamente inviato da taddeus
Tra Bergamo e Milano le code sono oramai presenti a tutte le ore...ma tra le sei e le nove c'e' da spararsi sui marroni.cacchi son 80km in piu!
![]()
Grazie pe le info.. mi avete evitato la dose di cristoni quotidiani!
quale alluvione?Originariamente inviato da Ratatuia
forse ignori giusto l'alluvione che c'è stata![]()
Comunque mi riferivo semplicemente al fatto che la MI-TO ha ad esempio delle corsie più strette.
Sto nella Pampa
Comunque, come scrivevo il peggio sta tra BG e MI, se riesci ad evitare le tangenziali milanesi forse non avrai troppo da santificareOriginariamente inviato da FreeManX
ok vado da alessandriacacchi son 80km in piu!
![]()
Grazie pe le info.. mi avete evitato la dose di cristoni quotidiani!![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ci sono due problemi a questa soluzione:Originariamente inviato da taddeus
Comunque, come scrivevo il peggio sta tra BG e MI, se riesci ad evitare le tangenziali milanesi forse non avrai troppo da santificare![]()
1) non sono pratico della zona
2) non ho nessun mezzo di navigazione assistita![]()
andro sul sicuro dalla MilanoGenova
Grazie