Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Nuovo partito: Rifondazione DC

    Roma, 19:08
    DC: FIORI, E' SCISSIONE, NASCE "RIFONDAZIONE DC"
    Al Consiglio Nazionale tenutosi all'Hotel Summit di Roma si e' consumata la scissione della DC per le Autonomie. Il Presidente Publio Fiori, il Presidente onorario Clelio Darida, 85 Consiglieri Nazionali e 190 dirigenti nazionali e locali, dopo aver deliberato chiusa quella esperienza, hanno deciso di dar vita ad un nuovo soggetto politico "Rifondazione DC" che si colloca al centro dello schieramento politico nazionale. "La subalternita' strutturale all'On. Berlusconi, la mancanza di una politica riconducibile alla storia e ai valori della DC, la revoca della concessione del nome da parte dell'On. Castagnetti, la recente sentenza del Tribunale di Roma che ha 'resuscitato' la DC storica - ha dichiarato Fiori - ci fanno ritenere definitivamente chiusa la vicenda della DC per le Autonomie." "Poiche', pero', - ha concluso Fiori - le ragioni di fondo che motivarono il nostro impegno rimangono inalterate, i dirigenti nazionali e locali presenti hanno condiviso la proposta di dar vita al nuovo soggetto politico 'Rifondazione DC' nella prospettiva di una ricomposizione, al centro, di tutti coloro che si riconoscono nei valori e nella storia del PPE." Nell'attesa della Convenzione costituente, che si terra' a fine ottobre, l'assemblea ha eletto all'unanimita' Publio Fiori quale Segretario politico e Clelio Darida quale Presidente.
    :maLOL: :maLOL:
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    così non si potrà più parlare genericamnente di "Rifondazione"... geniale!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    un pelo di fantasia odio la politica
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  6. #6
    comunismo e DC non sono più da rifondare, ma da denunciare.

    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Originariamente inviato da webus
    comunismo e DC non sono più da rifondare, ma da denunciare.

    viva berlusconi!



  8. #8
    uffaaa, se non metti la fonte, io come la metto questa notizia sul mio blog? Mica posso scrivere "agiaco", sii serio.

    (Ci vediamo in tribunale)
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Originariamente inviato da Davide
    uffaaa, se non metti la fonte, io come la metto questa notizia sul mio blog? Mica posso scrivere "agiaco", sii serio.

    (Ci vediamo in tribunale)
    che agiaco sia bannato se la notizia non è vera!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da Davide
    uffaaa, se non metti la fonte, io come la metto questa notizia sul mio blog? Mica posso scrivere "agiaco", sii serio.

    (Ci vediamo in tribunale)
    secondo me farebbe più effetto un: "ci vediamo in sala operatoria" no?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.