Ciao raga da un mesetto è nato il sito della mia classe...fatto da mepassate a far un giro e se nn vi sta bene qualcosa...ditelo pure...sono sempre accetti i consigli
BT4eVeR e per gennaio già ne sto preparando una versione in flash
![]()
![]()
Ciao raga da un mesetto è nato il sito della mia classe...fatto da mepassate a far un giro e se nn vi sta bene qualcosa...ditelo pure...sono sempre accetti i consigli
![]()
![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
Carino.
meno male che sono napoletano e riesco a capire quello che avete scritto altrimenti non ce capivo niente.
DaOriginariamente inviato da toty89
![]()
![]()
VVoVe: gia non ha un senso una intro (per come è sviluppata) ma addirittura due intro, è il massimo :rollo:
La risoluzione 1280 è poco utilizzata, in + tenere questa risoluzione solo per mettere i banner sulla destra. :master:
Tutte quelle scritte che scorrono dopo un po stancano, la prefazione (scritta centro home) è incomprensibile come del resto tutto il sito non tutti conoscono il napoletano ma anche i contenuti rompere sedie banchi etc.. non è che vi fa onore, il tutto da una class delle superiori?
Da rifare voto globale 4
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui