eccovi la simpatica raccolta di alcuni web magazine sfogliabili
clicca qui
che ne pensate??è troppo confuzionario??![]()
eccovi la simpatica raccolta di alcuni web magazine sfogliabili
clicca qui
che ne pensate??è troppo confuzionario??![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
no è bellino. Magari aumenterei un po' di più l'area attiva del pulsante con cun si sfoglia e toglierei un po' aliasing al carattere.![]()
My website: .....:::{[( www.oltrecalcio.com )]}:::.....
My works: .....:::{[( win.oltrecalcio.com/lavori )]}:::.....
"PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO... GOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..."
Ciao
anch'io aumenterei l'area attiva del pulsante con cui si sfoglia e poi non ti piacerebbe farli vedere tutti in miniatura in unica pagina e cliccandoci su di aprono i vari magazine?
E' giusto un'idea!
Buon lavoro!![]()
provvederò![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
si potrebbe avere un movimento piu fluido della pagina? così mi pare un pò troppo scattoso
purtroppo non saprei farloOriginariamente inviato da santino83_11_04
si potrebbe avere un movimento piu fluido della pagina? così mi pare un pò troppo scattoso![]()
pazienzaOriginariamente inviato da Stanislao
purtroppo non saprei farlo![]()
carina l'idea, però questi magazine contornali da qualcosa...immagino che questa fosse solouna demo no?
si carina l'idea ma non sono dinamici vero?
mm se lo erano era una cosa fighissima....![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
non ci vuole molto a farli..ma poi con la grafica sei limitato
Originariamente inviato da Julius86
si carina l'idea ma non sono dinamici vero?
mm se lo erano era una cosa fighissima....![]()
Originariamente inviato da Stanislao
non ci vuole molto a farli..ma poi con la grafica sei limitato
nono ci vuole molto????
io fino a mettere testi dinamici ok, ma la cosa ke cercavo e come inserire immagini nel megazine dinamikamente...
se riesci mi invieresti ul codice?
grazie
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner