Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: preloader in mx

Utente di HTML.it

preloader in mx

ho trovato un sakko di tutorial sul preloader ma ce una cosa ke non mi torna.. in quello ke seguo io la scena e divisa in due, ossia ci sono due scene, quella del preload e quella del movie, nella parte in cui dovrei dare al primo fotogramma l"azione 'If Frame Is Loaded' l'azione dovrebbe kiedermi a quale scena lo devo riferire, ma le mi opzioni mi danno l'accesso solo all'opzione fotogramma. come mai?

Utente di HTML.it

Re:

Non so se ho capito...
    Comunque...tu dai un nome etichetta al primo frame della scena 2 e poi lo fai andare su quel nome.

Ma tu hai fatto una scena solo per il preload?

Utente di HTML.it
    si io ho fatto una scena per il preload e una per il movie.. ma ripeto nell'azione If Frame Is Loaded non mi kiede di nessuna scena ma solo di frame..

Utente di HTML.it
    se o kapito bene rileggendo il tuo messaggio lo devo etikettare il primo frame del movie? ora ci provo ma nel tutorial non ne parla.. ekkolo qua http://www.risorseflash.it/tutorial/...d=116&pagina=0

Utente di HTML.it

Re:

Tu prova...
    Ma sappi che puoi fare benissimo a meno di creare 2 scene per creare un preload...

Utente di HTML.it
    a questo punto pero come posso simulare un modem a 56k su flash pe far si di vedere il preload in azione se e tutto andato bene? anche se non ne sono sikuro..

Permessi di invio