Ciao, sto giocando un pò con la classe realizzata da And80 Preload.as e penso che sia molto utile per caricare le immagini esterne in flash.
una cosa: nel secondo script da te utilizzato in pratica viene eseguita una serie di thumbnails. ciò è proprio quello di cui avrei biosogno, una serie di thumb divise per riga e lette da xml e che siano un bottone che mandano una variabile.
un mix diciamo tra questo e quello che mi avevi aiutato a fare qui >> clixk
ora non voglio farmi scrivere il codice da te, visto che sto abusando anche troppo della tua pazienza, ma solo una guida, visto che tu hai creato la classe che poi vado io a sviluppare.
![]()

Rispondi quotando
) è chiusa in sè... con i suoi metodi ridefinibili fa in modo di eseguire delle operazioni in determinati momenti, ma quello che scriverai nelle azioni dipende da te e varia da caso a caso... io ad esempio l'ho utilizzata per ottenere un preload sequenziale sulle immagini... in pratica quando una finisce di caricare inizia l'altra... finchè non finiscono le immagini, ovviamente non è detto che sia questo l'unico modo di utilizzarla su caricamenti multipli... ad esempio ogni immagine potrebbe avere il suo preload separato dagli altri... ora il problema è quello che devi fare tu e a che punto sei arrivato del tuo codice... ti dico subito che non è facile come può sembrare, ma con un piccolo sforzo mentale, si può arrivare facilmente alla soluzione