Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: include tabella

  1. #1

    include tabella

    Salve a tutti!
    Vi espongo il mio problema! Devo creare un sito per una azienda entro stasera. Nella Home del sito c'è una tabella. I link che apro non devono aprire una nuova pagina ma devono essere visualizzati in una delle celle della tabella. Chiedendo in giro mi hanno consigliato di usare "include " ma non li ho mai usati. Mi potreste fare un esempio di codice per il mio problema? grazie!!!

  2. #2
    Dalle prime due righe... penso di non poterla più aiutare.

    Eviti comunque di dire che "crea siti". In una sera non si crea nulla.
    Abbi rispetto per i professionisti che lavorano seriamente.
    Think global, act local.

  3. #3
    Mi Dispiace di averla offesa. Ho pieno rispetto del vostro lavoro, comunque che sia html.it oppure quattro pagine in html messe su in internet sempre "siti" sono e sicuramente in una sera si "creano"!
    Grazie

  4. #4
    Puoi servirti il TAG HTML <IFRAME>
    Si tratta di una finestra indipendente che viene integrata all'interno della pagine dove puoi caricarci quello che vuoi.

  5. #5
    Si sembra la scela migliore! ok grazie per l'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.