Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 3d fighissimo

  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    714
    Stupendo!!!!!

    Come posso averlo?

  3. #3
    Originariamente inviato da Mir
    Stupendo!!!!!

    Come posso averlo?
    basta installare il desktop 3d su linux, ma comunque credo che così diventa teNNico, quindi chiedete a Druyza
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    esiste per Mac??

    cmq è una figata, e non solo il fatto di poter scrutare la finestra sotto spostando quella di sopra..

    penso ad una evoluzione del "cubo": 6 facce, 6 desk differenti su cui organizzare il proprio lavoro
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    cioè, su un qualsiasi pc con linux, se m'installo questo, col touchscreen faccio quello che vedo nel video?

  6. #6
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    cioè, su un qualsiasi pc con linux, se m'installo questo, col touchscreen faccio quello che vedo nel video?
    non credo proprio sia touch screnn. muoveva col mouse e faceva finta di usare la mano.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    cioè, su un qualsiasi pc con linux, se m'installo questo, col touchscreen faccio quello che vedo nel video?
    Anche senza touchscreen.
    Una mano a far finta di muovere lo schermo, e una sul mouse. Come per'altro sta facendo l'autore del video.

    Che poi anche se ci fosse la possibilità di usare il touchscreen, sarebbe scomodissimo. :/

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    si, ma rimane lo stesso una cosa credo utile
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    cioè, su un qualsiasi pc con linux, se m'installo questo, col touchscreen faccio quello che vedo nel video?
    anche senza touchscreen.. basta il mouse.. cmq sì, c metterai un pò a confiugrarlo ecc ma dopo fai quello.. cmq nel forum linux, c'è il post sugli sfondi .. guarda lì..

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Cholo
    Anche senza touchscreen.
    Una mano a far finta di muovere lo schermo, e una sul mouse. Come per'altro sta facendo l'autore del video.

    Che poi anche se ci fosse la possibilità di usare il touchscreen, sarebbe scomodissimo. :/
    lo dici te. mi è venuta voglia di un touchscreen
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.