Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Alternative sostenibili ad Acrobatt Reader

Salve ,
    qualcuno conosce dei programmi leggeri e freeware che leggano pdf, non è che non mi parte acrobat reader ma mi sembra sinceramente ridicolo dover impiegare più tempo per aprire acrobat che Photoshop! non ho bisogno di nessuna plugin nessun servizio di aggionamento niente, voglio solo leggere rapidamente un file pdf!
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Hai provato con una versione vecchia di Acrobat Reader? Magari è molto più leggera di quella attuale.

Prova qui.

ho trovato il non plus ultra,
    un programma gratuito leggerissimo e non necessita di installazione:
    Foxit Reader 2.0
    vi consiglio di provarlo
    Grazie comunque per l'aiuto
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

p.s.
    rileggendo il mio messaggio sembrava quasi una nuova forma di marketing! non è vero, se qualcuno volesse segnalare qualche altro programma per i pdf ben venga questo è il primo che ho trovato tra i risultati di google

Permessi di invio