Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Attenzione alla fattura di acquisto modem Alcotek

Per chi interessa.

Se avete acquistato come me un modem ADSL da Alcotek, state attenti alla fattura!!!

Infatti nella mia hanno sbagliato a fare i calcoli sulla fattura, anzichè 42 euro totali (cioè 28 euro del costo del modem + 7 euro di spese di spedizione + IVA 20%) mi hanno fatto figurare 48,60 (cioè 33.50 del modem + 7 euro di spese di spedizione + IVA 20%).

Al telefono mi han detto di pagare la cifra corretta (42 euro) e poi loro mi avrebbero inviato una nota di credito.

Tra l'altro secondo voi l'IVA si appica anche alle spese di spedizione?

Bala

Re: Attenzione alla fattura di acquisto modem Alcotek

Originariamente inviato da Balaustra
    Per chi interessa.

Se avete acquistato come me un modem ADSL da Alcotek, state attenti alla fattura!!!

Infatti nella mia hanno sbagliato a fare i calcoli sulla fattura, anzichè 42 euro totali (cioè 28 euro del costo del modem + 7 euro di spese di spedizione + IVA 20%) mi hanno fatto figurare 48,60 (cioè 33.50 del modem + 7 euro di spese di spedizione + IVA 20%).

Al telefono mi han detto di pagare la cifra corretta (42 euro) e poi loro mi avrebbero inviato una nota di credito.

Tra l'altro secondo voi l'IVA si appica anche alle spese di spedizione?

Bala
    Quando si parla di Alcotek, i termini correttezza e legalità sono del tutto relativi...

Permessi di invio