PDA

Visualizza la versione completa : occhio ai conti correnti

handlepass
02-10-2006, 12:23
Mi ero accorto che le spese di gestione sembravano sempre di più, finchè non le ho messe per iscritto. Risultato 155 euro l'anno solo per avere conto corrente e bancomat!!! :oVVoVe:
Sono andato a protestare in banca e mi hanno fatto vedere che il pacchetto genius che avevo prima era valido per un'età di 18-26 anni! Dopo aver compiuto i 26 anni automaticamente si passava in questa costosissima porcheria! Ho 30 anni per cui gli ho regalato quasi 1000 euro per spese di gestione conto!
Ora ho sottoscritto genius one che costa 1 euro al mese e scade nel 2010, dovrò ricordarmelo. Che razza di imbroglioni...

aeterna
02-10-2006, 12:32
Originariamente inviato da handlepass
Mi ero accorto che le spese di gestione sembravano sempre di più, finchè non le ho messe per iscritto. Risultato 155 euro l'anno solo per avere conto corrente e bancomat!!! :oVVoVe:
Sono andato a protestare in banca e mi hanno fatto vedere che il pacchetto genius che avevo prima era valido per un'età di 18-26 anni! Dopo aver compiuto i 26 anni automaticamente si passava in questa costosissima porcheria! Ho 30 anni per cui gli ho regalato quasi 1000 euro per spese di gestione conto!
Ora ho sottoscritto genius one che costa 1 euro al mese e scade nel 2010, dovrò ricordarmelo. Che razza di imbroglioni...

non sono obbligati a comunicare ogni eventuale variazione?

tecnicamente quel cambiamento di condizioni non ci rientra?

taddeus
02-10-2006, 12:33
Almeno potresti fare nomi :fagiano:

need4speed
02-10-2006, 12:34
Originariamente inviato da taddeus
Almeno potresti fare nomi :fagiano:

unicredito

vificunero
02-10-2006, 12:37
Quanto ci hai messo per capire che erano cambiate le condizioni del conto? Quattro anni? :master:

aeterna
02-10-2006, 12:38
Originariamente inviato da vificunero
Quanto ci hai messo per capire che erano cambiate le condizioni del conto? Quattro anni? :master:

perchè c'è gente che li legge gli estratti conto?

:stordita:

need4speed
02-10-2006, 12:38
Originariamente inviato da vificunero

se c'e' una cosa su cui le banhe stanno attentissime e' quella di mandare le informative. Sarei curioso di vedere quanti leggono invece :fagiano:

taddeus
02-10-2006, 12:39
Originariamente inviato da need4speed
se c'e' una cosa su cui le banhe stanno attentissime e' quella di mandare le informative. Sarei curioso di vedere quanti leggono invece :fagiano:
Effettivamente mi arrivano ogni anno.

aeterna
02-10-2006, 12:39

infatti. se non l'avessero fatto potrebbe pure rivalersi no?

seifer is back
02-10-2006, 12:41

anche se legalmente sono a posto, essere avvertito prima d'esser inchiappettato, non mi rende più piacevole l'inchiappettata. :D

è la malafede, di creare conti correnti a basos costo per i primi anni, sapendo che poi le persone non ci pensano, che non va bene. una questione morale più che legale.

Loading