Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    handlepass
    Guest

    occhio ai conti correnti

    Mi ero accorto che le spese di gestione sembravano sempre di più, finchè non le ho messe per iscritto. Risultato 155 euro l'anno solo per avere conto corrente e bancomat!!! VVoVe:
    Sono andato a protestare in banca e mi hanno fatto vedere che il pacchetto genius che avevo prima era valido per un'età di 18-26 anni! Dopo aver compiuto i 26 anni automaticamente si passava in questa costosissima porcheria! Ho 30 anni per cui gli ho regalato quasi 1000 euro per spese di gestione conto!
    Ora ho sottoscritto genius one che costa 1 euro al mese e scade nel 2010, dovrò ricordarmelo. Che razza di imbroglioni...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: occhio ai conti correnti

    Originariamente inviato da handlepass
    Mi ero accorto che le spese di gestione sembravano sempre di più, finchè non le ho messe per iscritto. Risultato 155 euro l'anno solo per avere conto corrente e bancomat!!! VVoVe:
    Sono andato a protestare in banca e mi hanno fatto vedere che il pacchetto genius che avevo prima era valido per un'età di 18-26 anni! Dopo aver compiuto i 26 anni automaticamente si passava in questa costosissima porcheria! Ho 30 anni per cui gli ho regalato quasi 1000 euro per spese di gestione conto!
    Ora ho sottoscritto genius one che costa 1 euro al mese e scade nel 2010, dovrò ricordarmelo. Che razza di imbroglioni...

    non sono obbligati a comunicare ogni eventuale variazione?

    tecnicamente quel cambiamento di condizioni non ci rientra?

  3. #3
    Almeno potresti fare nomi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Almeno potresti fare nomi
    unicredito

  5. #5
    Quanto ci hai messo per capire che erano cambiate le condizioni del conto? Quattro anni? :master:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da vificunero
    Quanto ci hai messo per capire che erano cambiate le condizioni del conto? Quattro anni? :master:


    perchè c'è gente che li legge gli estratti conto?



  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Quanto ci hai messo per capire che erano cambiate le condizioni del conto? Quattro anni? :master:
    se c'e' una cosa su cui le banhe stanno attentissime e' quella di mandare le informative. Sarei curioso di vedere quanti leggono invece

  8. #8
    Originariamente inviato da need4speed
    se c'e' una cosa su cui le banhe stanno attentissime e' quella di mandare le informative. Sarei curioso di vedere quanti leggono invece
    Effettivamente mi arrivano ogni anno.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da need4speed
    se c'e' una cosa su cui le banhe stanno attentissime e' quella di mandare le informative. Sarei curioso di vedere quanti leggono invece
    infatti. se non l'avessero fatto potrebbe pure rivalersi no?

  10. #10
    Originariamente inviato da need4speed
    se c'e' una cosa su cui le banhe stanno attentissime e' quella di mandare le informative. Sarei curioso di vedere quanti leggono invece
    anche se legalmente sono a posto, essere avvertito prima d'esser inchiappettato, non mi rende più piacevole l'inchiappettata.

    è la malafede, di creare conti correnti a basos costo per i primi anni, sapendo che poi le persone non ci pensano, che non va bene. una questione morale più che legale.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.