Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Quando la realtà supera le telenovelas

    Sono un po' colpito da una situazione che è capitata ad una mia conoscente, veniamo ai fatti:

    Si mette insieme al suo attuale partner, all'età di 16 anni, ora ne ha 35, praticamente è stata la sua unica storia. Un paio di anni fa decidono di convivere, sono i miei vicini di casa. Circa 6 mesi fa lei, incinta di una bambina, viene a scoprire che lui sta uscendo con un'altra. Fino a qui siamo quasi nella normalità. Approfondendo la cosa si scopre che: lui è tre anni che ha questa storia, che con l'amante c'è stata una gravidanza interrotta, che l'amante a sua volta è sposata. Lui beccato ha cominciato a fare scenate e pianti vari. La cosa che più mi inorridisce è che lei vuole cercare di salvare la storia. Ma minchia dico, passi pure un'incornata che anche se non dovrebbe può capitare, ma questo ha messo incinta l'amante facendola abortire, nonostante ciò e nonostante la storia con un'altra ti mette incinta ed è il padre di tua figlia. Porca pupazza ma come fai a stare con un pezzo di m.... del genere, come puoi pensare che sarà una persona corretta in futuro

    Dimenticavo mi hanno invitato al battesimo
    I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

  2. #2
    welcome to the world...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    welcome to the world...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Originariamente inviato da carlos primero
    Originariamente inviato da seifer is back
    welcome to the world...

  5. #5
    eh, lo fanno lo fanno...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  6. #6
    lei ha troppa paura di restare sola

    è l'unico uomo che ha avuto e non sa niente senza di lui
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  7. #7



    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

  9. #9
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  10. #10
    Oh, sergiao, mi sono rotto i 'oglioni di quella firma che c'hai.
    Te lo compro io, lo spazio.

    Ti manderò la pubblicità da inserire, ok?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.