Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ADSL Flat linea dati

ADSL Flat linea dati

Ciao a tutti,
    vorrei fare un nuovo contratto ADSL FLAT per casa e vi chiedo qualche consiglio su quale operatore scegliere. Io NON HO la linea telefonica e non ho intenzione di farla. Ero pronta a sottoscrivere un contratto con la NGI che permette di avere una linea solo dati, ma da una settimana all'altra hanno aumentato il costo dell'attivazione da 75,00 a 190,00 e mi sembra davvero tanto.
    Qualcuno è a conoscenza di qualche altro operatore che prevede un servizio solo DATI?
    Grazie in anticipo!

Sempre io.
    Guardando tra il forum ho visto un paio di offerte che vi sottopongo e di cui chiedo consiglio:

Wind Infostrada
    Cheapnet

Mi sembre che l'attivazione costi meno dei 190,00€ della NGI....

mi unisco alla tua richiesta... ho al tua stessa necessità di mettere una linea dati a casa, senza attivare una linea telefonica. Anche io avevo visto NGI... e solo ora mi sono accorta di questo aumento!!!!! Ma venerdì era 75 euro VVoVe:

Esatto seremot, proprio venerdi sera era di 75,00€ !!!!!
    Va bene l'aumento, ma più del doppio mi sembra un'esagerazione!

Ho appena parlato con una commerciale (poco commerciale dalla voce...) NGI a proposito dell'aumento a 190,00 e mi ha detto che è un'aumento unico anzichè ripartito sulle 12 mensilità dovuto ad una non ben precisata tassa...mah!?

Per le solo dati Ngi, Cheapnet e Mclink le ritengo affidabili.

Per quel che mi riguarda ho Cheapnet e devo dire che mi trovo molto bene.

Per le offerte non prenderei la 4 mega se non si è coperti in ULL, perchè dato che è offerta con modalità tecniche diverse rispetto alle altre, in alcune zone potrebbe non andare tanto bene rispetto agli altri tagli di banda.

Saluti

Grzie per il tuo suggerimento alexwebbing.
    Oggi mi sono ben documentata e ho scelto proprio Cheapnet che, fino al 5 ottobre, offre una nuova connessione solo dati a solo 65,00€ per l'attivazione.
    Ciao e grazie!

Permessi di invio