Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Questo cavolo di numero di partita iva

    ho capito che va obbligatoriamente sulla home page delle aziende.

    ma le scuole hanno un trattamento particolare? O va specificato anche in quel caso? Non riesco a trovare nulla, in proposito. E gli Enti Morali? E i reparti ospedalieri?

    Ora sbatto un numero di partita iva a caso pure sulla copertina dei quaderni di mia figlia, mi sta venendo la febbre
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    l'unica cosa posso consigliarti è una tachipirina, altro non saprei mi spiace

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    l'unica cosa posso consigliarti è una tachipirina, altro non saprei mi spiace
    mi sa che per la febbre da partita iva sulle home page dei siti la tachipirina non basta, ma apprezzo il pensiero
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Originariamente inviato da carlos primero
    mi sa che per la febbre da partita iva sulle home page dei siti la tachipirina non basta, ma apprezzo il pensiero
    ma mettilo, ovunque, chettefrega!


    scusa, non lo so... ma ti ho riuppato il 3d...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    la partita iva si prende dalla CCIAA.
    se hai una ditta individuale potrebbe essere anche uguale al tuo codice fiscale...

  6. #6
    sta cosa dell'obbligo della partita iva sull'home page non la sapevo...
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    vuol dire che stare qui oggi ti è servito ad apprendere....
    mica si cazzeggia solo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma te metticela, che ti frega anche se non è obbligatoria, così sei tranquilla. Se non sai qual è chiedi alla scuola.

    Onestamente non vedo dove sia il problema
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da lapazzainnamora
    la partita iva si prende dalla CCIAA.
    ...
    sì, certo, e anche due etti di guanciale, e che sia fresco!!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    sì, certo, e anche due etti di guanciale, e che sia fresco!!!!
    Devi fare la carbonara?
    Vengo anch'io
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.