ciao a tutti... spero di aver azzeccato la sezione... ho fatto tantissime prove prima di postare, ma proprio non ci sono riuscito, spero che possiate aiutarmi voi, spiego:
mi accade una cosa strana, una volta che ho impostato il mio layout table-less, genericamente una cosa del genere
<div id='container'>
<div id='header'></div>
<div id='navigation'></div>
<div id='content'></div>
<div id='footer'></div>
</div>
riempio il mio 'content' con una tabella abbastanza semplice con due colonne di dimensione diversa, così facendo però ottengo che la tabella esce dal "flusso" dei <div> e me la ritrovo affianco al div principale, all'altezza in cui dovrebbe stare dentro al div 'content', così ho pensato di cambiarne la proprietà display in "inline" in modo da inserirla nel flusso... mai l'avessi fatto, la tabella impazzisce, non "ascolta" più il CSS e perde il background ecc...
devo lasciar perdere la tabella dentro al div? nonostante sia corretto, con i tipi di dati che devo mostrare, utilizzarla... devo utilizzare i div per emulare una tabella?!
grazie in anticipo a chiunque mi risponderà![]()

... ho fatto tantissime prove prima di postare, ma proprio non ci sono riuscito, spero che possiate aiutarmi voi, spiego:
Rispondi quotando