Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema con i Frame

problema con i Frame

Premetto che sono alle prime armi e questo sito che sto facendo è il mio primo esperimento di sito Web. Avevo già trattato in passato di arti grafiche con Photoshop, ma di siti Web... beh, diciamo che per fare una bella cosa ho voluto provare a fare una struttura a Frame [che se non mi sbaglio ormai è diventata una struttura abbastanza sorpassata, per via dell'impossibilità da parte di alcuni browser di leggere questo tipo di struttura]. Ho letto le vostre guide qui su html.it e devo dire la verità, mi sono trovato davvero bene. Però c'è una cosa che non capisco... io ho messo (come scritto nella guida) la specificazione 'target="****"' per far aprire il link nel frame specificato nel 'target' ma si apre nello stesso frame in cui c'è il link... potreste aiutarmi?
    la pagina in cui riscontro l'errore è la seguente: http://www.napsteruniverse.altervista.org/home.html
    Magari se potete dare un'occhiata al codice sorgente...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    codice:
    <a target="principale" href="http://napsteruniverse.altervista.org/cutenews/show_news.php">[::. News
    la destinazione del collegamento devi inserirla nel link, altrimenti, non sapendo dove deve andare, sta lì.

Occhio, ha lasciato un po' di errori in giro.....

Avevo già provato, ma nn veniva fuori niente di diverso... cmq provo lo stesso, grazie!

WAAAA!!! grazie infinite, non so come mai ma ora va... devo aver sbagliato qualcosa ti ringrazio!!!
    Ciao e grazie

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da Real N4P$T3R
    non so come mai ma ora va...
    io si

Permessi di invio