Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Google info.

Google info.

Scusate l'ignoranza, sono un novellino in questo campo.
    ho da poco fatto un sito personale, francocosta.eu ancora molto povero, e da modificare e testare,
    premetto che non sono un desiger, e neanche un grafico, quindi se lo visitate abbiate clemenza.
    comunque la domanda che vi faccio è questa:
    ho inserito una pagina sitemap.xlm, nella directori principale del sito, creata con sitemap builder, ed ho fatto fare una verifica a google, tutto ok nessun errore, siti verificato.
    ho inserito nei meta, keiwords un belpo di roba inerente alla fotografia, ma se vado a cercare qualcosa su google non trovo niente, e se provo a fare una ricerca, come leggo in questo forum, con site:francocosta.eu, non mi da nessun risultato.

dove sbaglio?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    su google ci sei, però potresti ottimizzarlo molto di + il tuo sito...ad esempio usi il meta tag keywords che oramai è quasi inutile e non usi il meta tag description, poi la prima parte del title è sempre uguale, dovresti migliorarli e tematizzarli di piu...poi per il resto è solo una questione di tempo

09ottobre2005 ciao Anna

Originariamente inviato da fra_975
    su google ci sei, però potresti ottimizzarlo molto di + il tuo sito...ad esempio usi il meta tag keywords che oramai è quasi inutile e non usi il meta tag description, poi la prima parte del title è sempre uguale, dovresti migliorarli e tematizzarli di piu...poi per il resto è solo una questione di tempo

Cosa intendi per ottimizzarli? potrei forse fareun meta con una bella descrizione, magari anche lunghetta, ma! in che senso la prima parte del title è sempre uguale? come posso modificarla? e, un ultima cosa! dove hai visto il mio sito in google, o come fai a sapere che ci sono?

grazie ancora e tante buone cose!

Originariamente inviato da frankone
    Cosa intendi per ottimizzarli? potrei forse fareun meta con una bella descrizione, magari anche lunghetta, ma! in che senso la prima parte del title è sempre uguale? come posso modificarla?
    intanto potresti togliere gli errori di battitura
    "appasiionati"

dove hai visto il mio sito in google, o come fai a sapere che ci sono?

grazie ancora e tante buone cose!
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
    09ottobre2005 ciao Anna

Corretto, grazie ancora.
    cosa intendi per title sempre uguale? non basta title= francocosta.eu? questo è creato da dreamweaver, dovrei ampliarlo?

Originariamente inviato da frankone
    cosa intendi per title sempre uguale? non basta title= francocosta.eu? questo è creato da dreamweaver, dovrei ampliarlo?
    che parole vuoi che escano sui motori?
    francocosta.eu?
    le tue pagine hanno tutte per tema principale francocosta.eu?

nel title deve esserci condensato in 2 o 3 parole chiave quello di cui parli nella pagina

09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio