PDA

Visualizza la versione completa : [Traduzione in inglese] Come glielo scrivo?

--LO--
02-10-2006, 20:28
Vado dritta al punto *

Ho pagato un oggetto vinto su ebay, ma paypal mi segnala pagamento non ricevuto.
Voglio scrivere al venditore che io ho provato a pagare ma finch lui non m'accetta il pagamento non so quanto possa valere.
Devo scriverglielo in inglese...help me...

(Ho il cervello che s' gi scollegato e pi che altro mi servirebbe proprio che dirgli..mica posso dirgli "Pirla accetta il pagamento che se mi fai scadere i 7 giorni che chiedi e mi rimetti all'asta l'oggetto mi incacchio come una iena)

e comunque...non sapevo sta cosa che i venditori dovessero accettare i pagamenti con paypal...ma non che ho problemi io? :fagiano:

vabb, intanto mi interessa che dirgli va...

* che non vorrei mi si dicesse che scrivo incipit troppo lunghi e passa la voglia di leggere e quindi non mi si risponde

andrea.paiola
02-10-2006, 20:30
forse hai problemi tu :master:

--LO--
02-10-2006, 20:32
dici? m'era sorto il dubbio...per un altro pagamento di oggi me l'ha preso senza problemi...provo a fare annulla dal panello di controllo di paypal e a ripagare prima di scrivergli? :fagiano:

--LO--
02-10-2006, 20:50
Bn...nulla...

Mi aiutate a formulare qualcosa di senso compiuto in inglese?

Ovviamente per favore :fagiano:

(e sar pirla, potevo ancora modificare il mex sopra :D)

trinityck
02-10-2006, 21:18
Originariamente inviato da --LO--

e comunque...non sapevo sta cosa che i venditori dovessero accettare i pagamenti con paypal... infatti... non ti arrivata la ricevuta?

--LO--
02-10-2006, 21:25
Originariamente inviato da trinityck
infatti... non ti arrivata la ricevuta?

sisi, m' arrivata la ricevuta che il pagamento stato effettuato e me lo storna dalla carta (la voce del trasferimento da carta a conto paypal fatta e accettata)...solo che poi alla voce del trasferimento da paypal all'account del venditre mi risponde che in attesa di accettazione da parte del venditore :fagiano:

e non riesco proprio a capire perch :master:

vabb...intanto... scritto cos male? :stordita:

Hi,
I've made payment with paypal for this object, but it respond me that it isn't yet accepted from seller.
I hope there's no problem, but in case I'm here.

Let Me know.
Bye
Laura

Ups...stavo nella finestra sbagliata e gli ho gi inviato la mail...vabb...oggi non serata :D
(tra l'altro ho lo stomaco tappato e non riesco a bere neanche l'acqua che la rivomito fuori, ma porca paletta! :nonlodire c'ho sete!)

--LO--
02-10-2006, 22:04
:yuppi: i problemi ce li ha lui che non ha ancora ricevuto pagamenti da nessun acquirente! :yuppi:

devo solo pazientare...l'importante che sappia che io ci sono :stordita:

Grassie comunque :fagiano:
(me le canto e me le suono da sola, scusate :D)

albe182
02-10-2006, 22:05
ps. sto ascoltando i system :D

--LO--
02-10-2006, 22:09
Originariamente inviato da albe182
ps. sto ascoltando i system :D

Io il cd tributo a Lynn Strait degli snot! bellissimo!

(ora mi chiudono...mi autosegnalo? :stordita: )

Loading