Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Si vive mentendo?

  1. #1

    Si vive mentendo?

    Si vive mentendo, in una falsa realtà creata solo per difendere noi stessi. ma perchè? Ragazzi troppo giovani vogliono qualcosa ancora troppo grande per loro. Alcuni sono pronti altri meno.
    Si vive mentendo a noi stessi, per raggiungere uno scopo che poi, in realtà, è solo un riempire una solitudine. Si vuole Sesso o si vuole Amore? ... o entrambe le cose?
    Troppo potente e sconosciuto l'amore per essere capito e cercato, ma troppo importante da ignorare. Troppo semplice il sesso per appagare la nostra solitudine, ma troppo impulsivo e intrigante per resistergli.
    E allora il Sesso e l'Amore possono convivere? Per questo forse c'è chi vuole avere entrambi, il loro potere seduttivo è troppo forte da resistere. Per poi, però, deludere e tradire sempre, in ogni caso, l'Amore, soprattutto a questa età.
    Non si conosce, percepisce l'importanza che ha l'Amore. Ci si butta in questo immenso mare sensa saper realmente nuotare, si riesce solo a rimanere a galla, con difficoltà. Ma non si resiste a lungo in mare. O qualche forza si trova in qualcosa, o in qualcuno? Perchè poi la tentazioni di cercare e risalire in qualche piccola chiazza di terra ferma c'è sempre, però si lascierebbe il mare, l'Amore, anche per un solo attimo, ma comunque da parte. E allora che fare? Rimanere in un precario galleggiare o essere sicuri della terra?
    L'Amore troppo rischioso e senza certezze, ma così unico e irresistibilmente favoloso.

  2. #2

  3. #3
    E' proprio quello che mi chiedo, dunque? si sceglie l'amore o il sesso?

  4. #4
    Originariamente inviato da GnoKy
    dunque?
    dunque io posterei QUI.

  5. #5

    Re: Si vive mentendo?

    Sì, ma occorre avere ottima memoria.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Originariamente inviato da yoyo87
    E' proprio quello che mi chiedo, dunque? si sceglie l'amore o il sesso?
    aaaahh.. non avevo capito il fulcro della questione.
    Metto una bella trippla.
    Ok Ammetto. Mi sono fermato al primo paragrafo. Questo tipo ti certezze mi fanno paura (e anche sonno).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.