Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi libero adsl!!

problemi libero adsl!!

Salve a tutti.....premetto....io ho Tiscali 4 mega in affitto da Telecom, e come pochi o molti sapranno in molte zone d'Italia Libero da oggi offre copertura diretta e posso migrare a lei sia in voce che con adsl da subito staccandomi da Telecom!

ora...se attivo il "tutto incluso mega" con adsl a 4 mega entro fino dicembre mi migrano alla 12 mega automaticamente! (12 mega down \ 1 mega up)

io so e ho sentito in passato di problemi con adsl di libero circa blocchi p2p o cose varie....qualcuno può elencarmi brevemente le problematiche che può avere libero adsl? ( anche al di fuori di bocchi p2p ) e se li potrei riscontare in un adsl potente come la 12\1 mega?

è urgente...devo mandare la raccomandata entro fine mese

esperti!!

per quanto la sapevo io (che pero' ho Alice) molti avevano problemi di chiusura delle porte di tanti muli...ma c'e' chi dice che con la nuova versione del solito muletto il problema sia stato risolto. Ti rimando ai rispettivi siti e ti consiglio di pensarci bene prima di cambiare operatore!!!

perchè? sono 2 anni che aspetto copertura da tiscali e niente....mentre libero me la da ora...

chi ti ha detto che ti portano l'adsl a 12 mega con il tuttoincluso?
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

entro marzo avviene....stanno predisponendo il mio paese per la tecnologia adsl2+

Permessi di invio