Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Repeater con totalizzazioni

Ciao, ho un repeater che visualizza una serie di dati

Io vorrei visualizzare, in una riga aggiuntiva, la divisione tra i totali di due colonne del mio repeater

io ho provato a fare

<asp:Repeater ID="rpt" runat="server" OnItemDataBound="rpt_OnItemDataBound">
    <ItemTemplate>
    <TR>
    <TD width="95%" style="height: 16px" bgcolor="#e2f8fe"><span class="Testo7"><label id="DescrizioneCompetenza" runat="server"><%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Descrizione")%></label></span></TD>
    <TD bgcolor="#a4e1ff" style="height: 16px"><div class="Testo7"><div align="center"><asp:label id="Peso" runat="server" Text='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Peso")%>'></asp:label></div></div></TD>

<TD style="height: 16px" bgcolor="#e2f8fe"><div class="Testo7"><div align="center"><asp:label id="Punteggio" runat="server" Text='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Punteggio")%>'></asp:label></div></div></TD>
    </TR>
    </ItemTemplate>
    </asp:Repeater>

<TR >
    <TD height="30" colspan="6" class="Stile12"><span class="Stile6">TOTALE</span></TD>
    <TD bgcolor="#33ccff" style="width: 34px"><div align="center"><asp:Label ID="Label15" Text='<%# String.Format("{0:#,##0.000}",TotalePeso) %>' Runat="server" /></div></TD>
    </TR>

con l'itemdatabound definito in questo modo

protected void rpt_OnItemDataBound(Object Sender, RepeaterItemEventArgs e)
    {
    if (e.Item.ItemType == ListItemType.Item || e.Item.ItemType == ListItemType.AlternatingItem)
    {
    if (((Label)(e.Item.FindControl("Peso"))).Text == "")
    TotalePeso = TotalePeso + 0;
    else
    TotalePeso = TotalePeso + (Convert.ToDecimal(((Label)(e.Item.FindControl("Pe so"))).Text));

if (((Label)(e.Item.FindControl("Punteggio"))).Text == "")
    TotalePunteggio = TotalePunteggio + 0;
    else
    TotalePunteggio = TotalePunteggio + (Convert.ToDecimal(((Label)(e.Item.FindControl("Pu nteggio"))).Text));
    }
    }

A parte il fatto che anche con

<asp:Label ID="Label15" Text='<%# String.Format("{0:#,##0.000}",TotalePeso) %>' Runat="server" />

non visualizza nulla (cella vuota) e io non capisco il motivo

cmq io avrei voluto fare qualche cosa del tipo

<asp:Label ID="Label15" Text='<%# String.Format("{0:#,##0.000}",TotalePeso/TotalePunteggio) %>' Runat="server" />

quindi il rapporto tra i totali delle due colonne

Dove sbaglio?

Grazie per l'aiuto
    Iceberg

Nessun aiutino???
    Iceberg

Permessi di invio