Ciao, ho un repeater che visualizza una serie di dati
Io vorrei visualizzare, in una riga aggiuntiva, la divisione tra i totali di due colonne del mio repeater
io ho provato a fare
<asp:Repeater ID="rpt" runat="server" OnItemDataBound="rpt_OnItemDataBound">
<ItemTemplate>
<TR>
<TD width="95%" style="height: 16px" bgcolor="#e2f8fe"><span class="Testo7"><label id="DescrizioneCompetenza" runat="server"><%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Descrizione")%></label></span></TD>
<TD bgcolor="#a4e1ff" style="height: 16px"><div class="Testo7"><div align="center"><asp:label id="Peso" runat="server" Text='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Peso")%>'></asp:label></div></div></TD>
<TD style="height: 16px" bgcolor="#e2f8fe"><div class="Testo7"><div align="center"><asp:label id="Punteggio" runat="server" Text='<%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "Punteggio")%>'></asp:label></div></div></TD>
</TR>
</ItemTemplate>
</asp:Repeater>
<TR >
<TD height="30" colspan="6" class="Stile12"><span class="Stile6">TOTALE</span></TD>
<TD bgcolor="#33ccff" style="width: 34px"><div align="center"><asp:Label ID="Label15" Text='<%# String.Format("{0:#,##0.000}",TotalePeso) %>' Runat="server" /></div></TD>
</TR>
con l'itemdatabound definito in questo modo
protected void rpt_OnItemDataBound(Object Sender, RepeaterItemEventArgs e)
{
if (e.Item.ItemType == ListItemType.Item || e.Item.ItemType == ListItemType.AlternatingItem)
{
if (((Label)(e.Item.FindControl("Peso"))).Text == "")
TotalePeso = TotalePeso + 0;
else
TotalePeso = TotalePeso + (Convert.ToDecimal(((Label)(e.Item.FindControl("Pe so"))).Text));
if (((Label)(e.Item.FindControl("Punteggio"))).Text == "")
TotalePunteggio = TotalePunteggio + 0;
else
TotalePunteggio = TotalePunteggio + (Convert.ToDecimal(((Label)(e.Item.FindControl("Pu nteggio"))).Text));
}
}
A parte il fatto che anche con
<asp:Label ID="Label15" Text='<%# String.Format("{0:#,##0.000}",TotalePeso) %>' Runat="server" />
non visualizza nulla (cella vuota) e io non capisco il motivo
cmq io avrei voluto fare qualche cosa del tipo
<asp:Label ID="Label15" Text='<%# String.Format("{0:#,##0.000}",TotalePeso/TotalePunteggio) %>' Runat="server" />
quindi il rapporto tra i totali delle due colonne
Dove sbaglio?
Grazie per l'aiuto

Rispondi quotando