Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Milano traffico in tilt a causa manifestazione

    dei sindacati e di altri con le bandiere del csx (IdV, Unione, Margherita, etc)

    Già Milano è un bordello da attraversare in moto, questi si mettono pure sulle strade principali??? 20 minuti di ritardo


    Ma non era a favore degli ulivi questa finanziaria????


    wsim, vificunero, galz, masterlibe, alda, zuperdani, e compagni non venitemi a dire che non capisco. Qui si tratta di ostruzione di strade causando un inquinamento maggiore di quando c'è traffico normale e scorrevole. E poi si lamentano dei suv? Ma voglio vedere se migliaia di automobili ferme in corso Buenos Aires (da piazzale Loreto, senza contare il resto della circonvallazione e Viale Monza), via Vittorio Veneto fino a piazza Repubblica fanno meno danni di alcuni 4x4 che di certo non circolano tutti insieme nello stesso posto*



    * e non ho un ca##o di suv o 4x4 che manco mi interessano, anche se un bel Big Foot stamattina mi sarebbe venuto comodo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    ora..mi spieghi come mai sei l'unico essere umano sulla faccia della terra che arriva a restare bloccato in MOTO??

  3. #3

    Re: Milano traffico in tilt a causa manifestazione

    Originariamente inviato da netghost

    wsim, vificunero, galz, masterlibe, alda, zuperdani, e compagni non venitemi a dire che non capisco.
    e che ti devo dire, stavolta non capisco io, non vivendo a milano sono ben felice di essere lontana dal suo traffico

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Milano traffico in tilt a causa manifestazione

    Originariamente inviato da netghost


    wsim, vificunero, galz, masterlibe, alda, zuperdani, e compagni non venitemi a dire che non capisco
    Già qui ci sarebbe da ridere, per quanto riguarda il resto potevi usare la bicicletta, saresti arrivato prima. Thread chiuso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Originariamente inviato da need4speed
    ora..mi spieghi come mai sei l'unico essere umano sulla faccia della terra che arriva a restare bloccato in MOTO??
    ormai è impraticabile anche in moto, l'unica soluzione terrestre è la bici, se no puoi solo volare.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Ma chi ha organizzato questa manifestazione???? In genere non sono programmate? Mica ti possono bloccare alle 8.30 le arterie principali
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    minchia quanto sei sfigato

  8. #8
    Primo: compagno lo dici al tuo gatto.
    Secondo: sì le manifestazioni si possono anche fare da S. Babila a piazza del duomo. Ma non conosco i dettagli.
    Terzo: io piglio il tram che ci sono le modelle, hemm volevo dire che ci sono le pensionate che parlano in milanese e chiacchieriamo dei bei tempi andati, delle case di ringhiera, dei navigli.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    Ma chi ha organizzato questa manifestazione???? In genere non sono programmate? Mica ti possono bloccare alle 8.30 le arterie principali
    e pensa che Ilvio aveva pronta una bozza di legge per limitare le manifestazioni tre domeniche l'anno, in estrema periferia e dalle 4 alle 5 di mattina.
    maledetti bolscevichi

  10. #10
    Prendi il metrò.

    Avanti il prossimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.