Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Maledette campane

  1. #1

    Maledette campane

    A qualche centinaio di metri da casa mia c'è un bel campanile in mattoncini, stile bassopadano.
    Il problema è che quel disgraziato del prete che lo gestisce (spero marcisca all'inferno), ha la salutare abitudine di suonare le campane alle ore 6.00 di ogni mattina (domenica compresa).
    Intendiamoci, non i sei rintocchi classici, che al limite fanno anche piacere perche li senti nel dormiveglia e sai che puoi stare a letto ancora un'ora.
    NO! Quel pazzoide suona un concerto polifonico a tredicimila voci che sarebbe esagerato anche per il matrimonio della regina di Inghilterra, e che dura QUATTRO MINUTI!!
    Alle sei del mattino, quattro minuti equivalgono a un eternità...
    D'inverno con i doppi vetri chiusi ti sveglia lo stesso, immaginatevi d'estate quando a finestre chiuse moriresti bollito!

    Alla gentile richiesta di ridurre un po' la cacofonia mattutina, il prete ha risposto che deve chiamare i fedeli a messa!!!

    Ma emerito discendente di un pastore bergamasco, a parte che alle sei a messa ti ci vengono tre beghine insonni, chi proprio vuole andarci a messa ormai lo sa da anni che c'è!!!!!

    Perche c@zzo se io alle sei del mattino metto uno stereo da 200w sul terrazzo con i Def Leppard a manetta, dopo 5 minuti ho i Carabinieri in casa, invece quel maledetto prete continua da anni a spaccare i maroni impunemente?

  2. #2

    Re: Maledette campane

    Originariamente inviato da Illogitech
    Perche c@zzo se io alle sei del mattino metto uno stereo da 200w sul terrazzo con i Def Leppard a manetta, dopo 5 minuti ho i Carabinieri in casa, invece quel maledetto prete continua da anni a spaccare i maroni impunemente?
    ... perchè i def leppard fanno cagare
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    ma non siete tutti celtici in padania? che ci fate con le chiese?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Originariamente inviato da seifer is back
    ma non siete tutti celtici in padania? che ci fate con le chiese?
    eh già. fosse per me le raderei al suolo per farci delle aree verdi e dei parchi giochi.

  5. #5

    Re: Maledette campane

    Originariamente inviato da Illogitech
    A qualche centinaio di metri da casa mia c'è un bel campanile in mattoncini, stile bassopadano.
    Il problema è che quel disgraziato del prete che lo gestisce (spero marcisca all'inferno), ha la salutare abitudine di suonare le campane alle ore 6.00 di ogni mattina (domenica compresa).
    Intendiamoci, non i sei rintocchi classici, che al limite fanno anche piacere perche li senti nel dormiveglia e sai che puoi stare a letto ancora un'ora.
    NO! Quel pazzoide suona un concerto polifonico a tredicimila voci che sarebbe esagerato anche per il matrimonio della regina di Inghilterra, e che dura QUATTRO MINUTI!!
    Alle sei del mattino, quattro minuti equivalgono a un eternità...
    D'inverno con i doppi vetri chiusi ti sveglia lo stesso, immaginatevi d'estate quando a finestre chiuse moriresti bollito!

    Alla gentile richiesta di ridurre un po' la cacofonia mattutina, il prete ha risposto che deve chiamare i fedeli a messa!!!
    Ho lo stesso problema, ma sto un po' meglio (nel senso che suonano alle 7)

    Quel pazzo scatenato di un prete maledetto suona a più riprese, nel senso che dopo la prima scarica ti fa illudere che abbia finito e poi riprende con più veemenza
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6
    mettigli del liquido urticante nell'acqua santa

  7. #7

    Re: Re: Maledette campane

    Originariamente inviato da gm
    Ho lo stesso problema, ma sto un po' meglio (nel senso che suonano alle 7)

    Quel pazzo scatenato di un prete maledetto suona a più riprese, nel senso che dopo la prima scarica ti fa illudere che abbia finito e poi riprende con più veemenza
    Avevo anche io un prete così, per fortuna ormai ho traslocato
    Aveva pure cominciato a rintoccare melodie natalizie intorno all'inizio di novembre

  8. #8

  9. #9
    io ascolterei "Sympathy for the devil" a tutto volume sul balcone mentre suonano le campane

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Pensavo ce l'avessi con le mie corregionali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.