Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    0

    Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Grande Marco Pannella fagli vedere i sorci vedri a questi del vaticano

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...pannella.shtml

    Annunciati due progetti di legge della Rosa del Pugno
    Pannella: «Pronto a far morire Welby»
    «se lui si decidesse a tale aIl leader dei radicali si è detto disponibile a staccare la spina che lo tiene in vitatto»


    ROMA - Marco Pannella si è detto pronto a staccare la spina nel caso il co-presidente dell'associazione Luca Coscioni, Piero Welby, gravemente malato, decidesse per tale atto. La stessa posizione è stata espressa da Marco Cappato, della stessa associazione. «Se Piero decidesse di procedere verso ciò che la sua etica gli chiede - ha affermato Pannella nel corso di una conferenza stampa alla Camera per la presentazione di due proposte di legge della Rosa del Pugno sui temi dell'eutanasia e del testamento biologico - sarò immediatamente pronto a compiere tale atto, che è un atto di rispetto della vita e dei principi di civiltà che sono oggi negati da un potere talebano e da chi occupa il Vaticano».
    03 ottobre 2006

  2. #2
    E assurdo però che lo debba fare un politico, ed anche che si debba fare staccando la spina. La scielta dovrebbe essere personale, messa in atto da un medico, e nel modomeno doloroso possibile, che non è staccando la spina. Ci vorrebbe un po più dibuone senso in parlamento, e un po meno volonta di voler costringere il mondo alla propia personale morale, per una cosa che poi non impatta su nessuno se non se stesso.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Originariamente inviato da Handle20
    ... che sono oggi negati da un potere talebano e da chi occupa il Vaticano».

    per fortuna che la politica italiana oggi è in mano a personaggioni folkloristici sennò non sapevamo come fare.

    ma con frasi del genere pensa di riuscire a mettere in atto un dialogo serio in materia?

    se ci riesce tanto meglio, ma dubito

  4. #4

    Re: Re: Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Originariamente inviato da aeterna
    per fortuna che la politica italiana oggi è in mano a personaggioni folkloristici sennò non sapevamo come fare.

    ma con frasi del genere pensa di riuscire a mettere in atto un dialogo serio in materia?

    se ci riesce tanto meglio, ma dubito
    Col Vaticano un dialogo serio? Non vogliono sentir ragioni, è cosi e basta e tutti si devono comportare di conseguenza da buoni cristiani, anche chi non lo è.
    Questi sono atteggiamenti da talebani d'occidente, ed è giusto che li si chiami con il loro nome. Quando mi consentiranno di agire sulla mia vita coem io preferisco, si potrà discutere. Ma prima che mi riconoscano il diritto legale a non comportarmi da buon cristiano, che poi mi valutino come credino, ma questo diritto, lo voglio.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Pannella mi sa di schifoso opportunista.

    anche perche' se e quando welby decidera' di mollare la battaglia per l'eutanasia, non avra' grossi problemi a trovare una mano amica che compia quel gesto di pieta' senza tanto suonar di trombe
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Originariamente inviato da DeBe99
    Col Vaticano un dialogo serio? Non vogliono sentir ragioni, è cosi e basta e tutti si devono comportare di conseguenza da buoni cristiani, anche chi non lo è.
    mica ho detto il vaticano! il parlamento non deve discutere col papa per decidere le leggi. parlavo di dialogo con i parlamentari contrari.
    la questione deve essere affrontata in parlamento, se non hanno le palle per farlo la reponsabilità è solo loro. altro che talebani e talebani, quelli stanno bene dove stanno, se stavano pure qui te ne accorgevi veramente.. :rollo:

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Originariamente inviato da aeterna
    mica ho detto il vaticano! il parlamento non deve discutere col papa per decidere le leggi. parlavo di dialogo con i parlamentari contrari.
    la questione deve essere affrontata in parlamento, se non hanno le palle per farlo la reponsabilità è solo loro. altro che talebani e talebani, quelli stanno bene dove stanno, se stavano pure qui te ne accorgevi veramente.. :rollo:
    Io ho detto talebani d'occidente, che sottolinea già qualche differenza dagli altri talebani (e vorrei anche vedere!) In parlamento il problema sono i cattolici, che in quanto tali hanno il dovere di portare il loro credo ovunque. Ecco per me i parlamentari non dovrebbero essere atei/cattolici o islamici, la religione dovrebbe stare fuori dal parlamento e ognuno dovrebbe essere libero di seguire o meno la religione che preferisce. Se meta dei nostri parlamentari si deve confrontare con un capo religiosoprima dilegiferare, allora per me c'è un problema, e deriva dalla religione.

  8. #8

    Re: Re: Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Originariamente inviato da aeterna
    per fortuna che la politica italiana oggi è in mano a personaggioni folkloristici sennò non sapevamo come fare.

    ma con frasi del genere pensa di riuscire a mettere in atto un dialogo serio in materia?

    se ci riesce tanto meglio, ma dubito
    a me non sembra che abbia detto niente di male, se non fosse che probabilmente è una mossa pubblicitaria
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Re: Re: Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Originariamente inviato da DeBe99
    Io ho detto talebani d'occidente, che sottolinea già qualche differenza dagli altri talebani (e vorrei anche vedere!) In parlamento il problema sono i cattolici, che in quanto tali hanno il dovere di portare il loro credo ovunque.

    questo è un finto problema, in quanto presente ovunque nel mondo. che poi si chiamino cattolici o altro modo la fazione bigotta c'èsempre, ma primo non mi pare siano la maggioranza, secondo ciò non impedisce ai parlamenti di mezzo mondo di fare il loro lavoro.

    i nostri non hanno le palle, punto.
    non ce l'hanno per stangare i tassisti come meritano, figurati se ce l'hanno per materie così delicate.

    chi attacca il vaticano per questi motivi ha solo bisogno di un nemico comune "tangibile" su cui sfogarsi, non mi stancherò mai di ripeterlo perchè è così.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Pannella: «Pronto a far morire Welby»

    Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    a me non sembra che abbia detto niente di male, se non fosse che probabilmente è una mossa pubblicitaria
    boh, per me parlare in quel modo equivale a troncare sul nascere ogni dialogo con i politici moderati in materia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.