Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Cambio gomme - Prezzi

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Cambio gomme - Prezzi

    Ragazzi è da un po che non cambio le gomme quindi ho perso il suo mercato...

    Se avete cambiato le gomme ultimamente mi potete dire quanto avete speso a gomma e che tipo di gomma?

    Soprattutto fiat 600 e punto

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    io le ho cambiate qualche settimana fa alla 206 ( tutte e 4 ) , ho messo le michelin, il modello non lo ricordo però....
    Ho speso sulle 240 € 4 gomme + mano d'opera ( prezzo amico )

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    cambiate 8 mesi fa..

    michelin energy 110 € a gomma compreso montaggio e convergenza.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    ma quanto cavolo so aumentate VVoVe:

  5. #5
    bisogna vedere la misura :rollo:
    prova qui: http://www.gommadiretto.it/

    per le mie (toyo proxes tr1) prese due anni fa dal mio gommista, misura 195/50 r 15 ho speso 75 euro a gomma (300 totale)
    un amico, per la punto, ha speso (yokoama sline), misura 185/50 r15, 112 euro a gomma (448 euro)
    Io per le invernali, misura 185/60 r14, marangoni meteo ho speso 60 eurini a gomma (240 totale)

    EDIT: su alcuni modelli di polo, venivano montate di serie le matador, ho sentito e letto di molti automobilisti che si lamentavano sulla qualità del pneumatico.

  6. #6
    le ho prese 2 settimane fa per una panda del primo dopoguerra
    100 euro 4 gomme
    poi le ho montate a casa
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Sono andato dal mio amico a farmi fare un preventivo per la punto (visto che ti serve) di mia madre, pochissimo tempo fa, e mi ha detto qualcosa tipo 210 euro tutto compreso. A Milano. Gomme pirelli equivalenti all'originale (non so dirti di più, per quel mezzo).

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Cambio gomme - Prezzi

    Originariamente inviato da javipampa2
    Ragazzi è da un po che non cambio le gomme quindi ho perso il suo mercato...

    Se avete cambiato le gomme ultimamente mi potete dire quanto avete speso a gomma e che tipo di gomma?

    Soprattutto fiat 600 e punto

    grazie
    quelle della punto in modo indicatico: 4 michelin circa 220 euro compreso montaggio
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da Gren
    Sono andato dal mio amico a farmi fare un preventivo per la punto (visto che ti serve) di mia madre, pochissimo tempo fa, e mi ha detto qualcosa tipo 210 euro tutto compreso. A Milano. Gomme pirelli equivalenti all'originale (non so dirti di più, per quel mezzo).
    ok.Quindi gomme standard di marca buona a 50 euro fissi oramai

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Cisco x™
    io le ho cambiate qualche settimana fa alla 206 ( tutte e 4 ) , ho messo le michelin, il modello non lo ricordo però....
    Ho speso sulle 240 € 4 gomme + mano d'opera ( prezzo amico )
    macchè prezzo amico!
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.