Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modifica contenuto di un div

Salve a tutti. Ho una domandina da fare.
    Ho una pagina con due frame sono a destra ed uno a sinistra. Volevo che cliccando su un pulsante posto nella pagina di destra si modificasse il contenuto di un div nella pagina di sinistra. Il codice che avevo messo era questo ma non mi funziona.
    top.frames.sinistra. Ho creato il frameset chiamando il frame di destra: destra e il frame di sinistra: sinistra quindi ho nel frame di sinistra ho caricato una pagina che mostra un div con id="prova" quindi nel frame di destra ho caricato una pagina con button che richiama questa function

<Script Language="JavaScript">
    function modifica()
    {
    var divname = "prova";
    isNS4 = (top.frames.destra.document.layers) ? true : false;
    isIE4 = (top.frames.destra.document.all && !top.frames.destra.document.getElementById) ? true : false;
    isIE5 = (top.frames.destra.document.all && top.frames.destra.document.getElementById) ? true : false;
    isNS6 = (!top.frames.destra.document.all && top.frames.destra.document.getElementById) ? true : false;

if (isNS4) top.frames.destra.document.layers[divname].innerHTML = "Funziona;
    else if (isIE4 || isIE5) top.frames.destra.document.all(divname).innerHTML = "Funziona;
    else if (isNS6) top.frames.destra.document.getElementById(divname) .innerHTML = "Funziona;
    }
    </script>

Ma non funziona. Qualcuno può aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Problema risolto. Non mi ero accorto di uno stupidissimo errore di sintassi.
    Chiedo scusa per il disturbo. Ecco il codice corretto

<Script Language="JavaScript">
    function modifica()
    {
    var divname = "prova";
    isIE4 = (top.frames.destra.document.all && !top.frames.destra.document.getElementById) ? true : false;
    isIE5 = (top.frames.destra.document.all && top.frames.destra.document.getElementById) ? true : false;
    isNS6 = (!top.frames.destra.document.all && top.frames.destra.document.getElementById) ? true : false;

if (isNS4) top.frames.destra.document.layers[divname].innerHTML = "Funziona";
    else if (isIE4 || isIE5) top.frames.destra.document.all(divname).innerHTML = "Funziona";
    else if (isNS6) top.frames.destra.document.getElementById(divname) .innerHTML = "Funziona";
    }
    </script>

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    ci sono un paio di stranezze..

perche' testi per il DOM supportato risalendo al documento nell' altro frame?
    questo
    e' esattamente identico a
    isNS4 = (document.layers) ? true : false;

questo e' sbagliato
    if (isNS4) top.frames.destra.document.layers[divname].innerHTML = "Funziona";
    innerHTML non esiste x NN4

Permessi di invio